|
1288 Visitatori + 0 Utenti = 1288
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Ottobre 17, 2007, 15:46:38 pm |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
mi censisco anche io Nome : Roberta Anno di Nascita : 1978 Stato Civile : Moglie dal 5 Giugno 2004 (madonina non mi sembra mica passato tutto sto tempo ) Professione : il mio biglietto da visita dice: Technical Manager, in pratica sono il laboratorio di ricerca e di collaudo di una azienda produttrice di pitture a vernici. Autostory : fiat 126, nissan micra del 1997 in comproprieta' con mia sorella, VW polo 1.400 16V, seat altea 1.600 benzina Auto del momento: Nessuna. guido la Fiat Bravo/sfigata 1.9 150 CV di mio marito, il mezzo di trasporto MIO in famiglia e' Alkayd un Alpa A7 del 1967 o giu' di li'. Auto dei sogni : Nessuna, non sogno di avere auto ma sarei felice di possedere un sunbean 34 o un comet 33 o un catalina 309, mio marito mi ha irreversibilmente contagiato Sport Praticati : sono una novellina della Vela, domenica la mia prima uscita "invernale" con 30 nodi di vento e la vecchietta,, non vedo l'ora di bissare mi piace tantissimo "sbandare" Note : sono una vera rompicoglioni, ma sono anche paziente all'N potenza, sara' per quello che sto ancora con mio marito
|
|
|
|
|
PIRIPì |
|
|
Ottobre 17, 2007, 17:34:29 pm |
Utente standard, V8, 436 posts |
|
è una Barchetta a vela Miki NacN=Gemella Piripì FOOOORTE
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 17, 2007, 17:35:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è una Barchetta a vela Miki
Ah grazie mille, non ne avevo proprio idea
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 17, 2007, 18:07:24 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Normalmente dovremmo saperne, visto che siamo circondati dal mare , ma a me piace solo vederle e non me ne sono mai interessato storicamente i sardi sono sempre stati più un popolo di pastori piuttosto che di pescatori, o no!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 17, 2007, 18:13:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
storicamente i sardi sono sempre stati più un popolo di pastori piuttosto che di pescatori, o no!
Beh ma le città - e in passato i villaggi - lungo la costa hanno sempre avuto una discreta tradizione di pesca, ne sono una buona dimostrazione posti come Cabras, in prov. di Oristano, e Tortolì/Arbatax, in prov. di Nuoro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 18, 2007, 08:59:09 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh ma le città - e in passato i villaggi - lungo la costa hanno sempre avuto una discreta tradizione di pesca, ne sono una buona dimostrazione posti come Cabras, in prov. di Oristano, e Tortolì/Arbatax, in prov. di Nuoro
A Cabras son furbi ... il pesce lo attirano e poi lo bloccano ... perché rishiare col mare grosso? Sono andato a vederle le strutture per beccare i muggini, molto interessante, appena fuori Cabras in direzione di San Salvatore/Tarros
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|