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1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
TonyH
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Miki Biasion |
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Ottobre 25, 2002, 21:08:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Raven e Alura hanno ragione!! Mettiamo un pò d'acqua nel serbatoio dell'autoambulanza di Christian!! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Ottobre 25, 2002, 21:26:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Avranno ragione [Forse, con "F" maiuscola di rigore, diciamo più Alura ] ma Raven "fugge" alle spiegazioni tecnico-storiche e si rifugia nel ludibrio, come quasi sempre del resto « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Ottobre 28, 2002, 13:40:32 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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intanto io il turbo audi ce l'ho e tu no! e intanto Audi ha tirato fuori l'ennesima bella macchina...quando faranno la S4 TDI (che per inciso non sarebbe difficile, basta montare il V8 3.3 ....e se ci sta in V8 4.2 ci sta pure quello...) voglio vedere..le lacrime di coccodrillo! Peccato per il 2.4 170 cv spompato.. sentite maaaaa....quelli del "il VW TDI 150 cv non dura più di 50.000 km.." come si mettono ora con il 2.35 jtd da 200cv ? no perchè 150/1.896 = 79.11 cv/lt ma 200/2.351 = 85.070 cv/lt, e quanto dura questo motore ? 20.000 km? « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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alberto |
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Ottobre 28, 2002, 13:51:42 pm |
Visitatore, , posts |
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mmmmmmm Come già espresso in precedenza, mi sa che il Mariner c'ha proprio ragione....... Però, se qualcuno avesse accesso, sarebbe interessante venire a conoscenza diqualche dato reale sull'affidabilità di sti propulsori....... Più di un "tecnico" aveva espresso perplessità, e un po' per tutti noi, cmq abituati all'equazione: motore tirato=motore che dura poco, sarebbe interessante dare un'occhiata...... che ne dite? « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Ottobre 28, 2002, 14:05:45 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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seriamente parlando, ion non credo che questi TDI moderni siano "meno affidabili" nel senso di "meno capaci di percorrere 300.000 km senza rifare la testata". Credo siano "più delicati", nel senso che non puoi permetterti di piazzarli dentro un olio del cavolo da pochi soldi, o tirare a freddo a 4500 rpm, magari reggono anche meno bene le tirate continue a tutto gas, è anche vero che a tutto gas vanno di più. Avevo proposto un'annetto fa sul test a Nardò: BMW 524 td 105 cv e 177 kmh vs BMW 525d 163 cv e 215 kmh, oppure Alfetta td vs 156 JTD.. o MB 240 D 72 cv 140 kmh vs E 220 CDI 143 cv 205 kmh. Solo che con una viaggio "a tavoletta" con l'altra al 90% della v max, avrei sempre e comunque un 15-20 kmh di vmedia in più...a quel punto chi rompe prima? Certo..quando vedo le Polo 1.4 TDI regolarmente a 170/180 kmh in autostrada e poi si lamentano dell'affidabilità....e che pretendono? personalmente su TUTTE le auto considero il 90% della v max come il limite utilizzabile a lungo. Caso strano la stessa raccomandazione la fanno i motoristi dei diesel navali "tirati" MTU et simili.. « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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