|
Sondaggio
|
Domanda: |
Le cabrio alla lunga stufano, perchè ad esempio jagitalia è passato alla coupè che costa pure di più?
Si |
No |
Non ho mai avuto cabrio |
Mi spettina |
La mia amante non si vuole fare vedere |
Ho la nuvoletta di fantozzi sempre con me |
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 25, 2007, 23:29:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
le targa sono poco rigide come una cabrio e non "pratiche" come un coupè, una cagata, imho... (a meno che non parli di Lotus, e lì non c'è scelta...E non sono poi così sicuro che entri meno aria che in un cabrio con frangivento.
Al limite mi andrebbe bene anche una spyder tipo la 430 o la gallrado , dove il pilota è molto infossato. La lotus non è targa, il lunotto è smontabile, è una barchetta Preferisco avere le spalle coperte!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mostropiccio |
|
|
Ottobre 26, 2007, 00:37:03 am |
Utente standard, L4, 114 posts |
|
ho risposto ASSOLUTAMENTE NO, IMPOSSIBILE. Il cabrio è una filosofia, non una variante di carrozzeria.. per il resto ti sfanculo, rispetta le sofferenze altrui! STRAQUOTO, HO AVUTO 1 CABRIO E 2 SPIDER COMPRESA L'ATTUALE
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 26, 2007, 09:17:32 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Quoto Andrea. Spesso queste vetture, ma anche le coupè, sono acquisti emozionali, fatti sull'onda delle mode o dell'innamoramento per quel modello. Poi, quando l'interesse cala, i difetti prendono il sopravvento sui vantaggi, come una donna che non si ama più e quindi non le si perdona più niente. E a quel punto il divorzio è inevitabile. Del resto basta guardare la dinamica dei prezzi di questi modelli, fin che sono di moda hanno quotazioni elevatissime, poi la moda passa e da usate te le tirano dietro.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 26, 2007, 09:38:12 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Vedo che moltissimi si stancano del fatto di avere un auto cabrio. (jag, mau, altri miei amici ecc ecc ecc )
Si parla di disagi. Rumori. Spifferi.
NO. Io l'ho venduta per altre esigenze, non certo perche' mi ero stufato. A quel tempo (2003) avevo una peugeot 205, la Ritmo 105 e la 320 Cabrio, oltre alla biturbo. Arrivava il bambino ed erano tutte auto due porte, piccole, scomode per famiglia. Le ho messe in vendita praticamente tutte, mi si e' presentata l'occasione di vendere celermente e molto bene (il doppio di quello che l'avevo pagata) la 320, ed allora ho deciso di darla via. Ma se avessi trovato subito da vendere la 205 (venduta l'anno dopo) o la Ritmo, avrei venduto quelle. Non mi ero per niente stufato, era perfino a gpl, si viaggiava molto bene, silenziosamente ed fluidamente. Ovvio che la capote in tela comporta una certa rottura di balle, ma ampiamente ripagata dalle emozioni che regala. A capote chiusa, oltre i 130 si sentiva un rombo fastidioso, ma oltre i 130 non ci andavo mai. La 320, poi, da aperta era veramente aperta, nel senso che dietro era piatta (la capote rientrava nell'alloggiamento) e davanti non aveva un parabrezza ridicolamente lungo tipo le 206cc. Avevi veramente una visuale eccezionale a 360°. E si ascoltava la radio tranquillamente nel silenzio. Un altro problema delle cabrio e' che quando le lasci aperte al sole, i sedili (pelle nera) diventano roventi, e quando ti siedi arriva l'ustione di terzo grado. Ma io avevo risolto col copriabitacolo bianco. « Ultima modifica: Ottobre 26, 2007, 09:40:02 am da Mauring »
|
|
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Ottobre 26, 2007, 10:05:52 am |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
NO, MAI!!!!!!!!! io il mio (ehmm di mia moglie ) PEGIOTTINO lo uso giornalmente, e non ti nascondo che, anche in inverno , non appena posso, scoperchio
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|