|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 26, 2007, 10:39:26 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 26, 2007, 11:14:44 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 27, 2007, 23:03:42 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
plato se la sciala di brutto!!! cmq st'r8 è veramente uno spettacolo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 28, 2007, 02:16:02 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
minchia che invidia che mi fa vederli ridere mentre intraversano 200.000 euro di auto a quel modo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Ottobre 28, 2007, 11:22:12 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
A me più che altro impressiona il fatto che lo facciano con estrema naturalezza, quindi non la noncuranza del valore delle auto, ma proprio la grande semplicità che rappresenta per loro una manovra come un bel traverso in velocità dentro una pista ricavata dentro un areoporto dopo un 2 ore di pratica ci riesci pure te
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Ottobre 28, 2007, 12:20:47 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Io penso che non ci si inventa piloti in due ore, ma è solo un mio parere questo è vero ma qua non si tratta di fare il tempo sul giro si cerca solo di eseguire una bella sbandata controllata su una pista che ha una carreggiata molto larga se ci provo io non ci riesco neanche dopo 2 giorni ma presumo che molti pistoniani dopo un pò di pratica ci riuscirebbero
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 28, 2007, 14:38:05 pm |
|
Io penso che non ci si inventa piloti in due ore, ma è solo un mio parere piloti no ma vai tranquillo che per fare sti numeri da circo inutili basta mezza giornata di pratica su un piazzale grande
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 28, 2007, 14:38:45 pm |
|
minchia che invidia che mi fa vederli ridere mentre intraversano 200.000 euro di auto a quel modo... che vita grama eh.... senza contare quanto guadagnano per farlo.....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 29, 2007, 00:54:50 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
che vita grama eh.... senza contare quanto guadagnano per farlo..... ti giuro che mi brucia lo stomaco...quando vedo i 2 beoti di easy driver mi incazzo,quando leggo le prove di quegli invorniti delle riviste anche,ma quando vedo quelli di topgear,fifthgear,best motoring mi sale una invidia incredibile,non so cosa darei per essere al loro posto.forse lo preferirei ad una carriera da pilota "media"..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|