|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2007, 12:19:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Aspetta, qui parlamo di valori affettivi e sociali, ma ripeto le auto utilzatte tutti i giorni e che magari sono dei ruderi viagginati non sono certamente auto come ferrari ecc ecc ma sono le varie 127 ritmo ecc ecc
Si ma a questo abbiamo gia risposto più volte con: revisioni severe e obbligo di certificazione di originalità e stato generale. Personalmente io metterei il divieto di uso delle auto storico nei giorni lavorativi.
Non sono minimamente d'accordo, visto che alla fine le storiche sono una piccola parte del circolante totale. Secondo me l'ideale sarebbe escludere dai "privilegi economici" (bollo e assi ridotti) coloro che intendo utilizzare la propria storica senza limiti.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 27, 2007, 15:30:28 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Si ma a questo abbiamo gia risposto più volte con: revisioni severe e obbligo di certificazione di originalità e stato generale. Concordo. Oltretutto valutare una passione in base al censo (ovvero, se hai la Ferrari sei un'appassionato, se hai la Ritmo solo un furbo) lo trovo odioso. Perchè a volte è proprio nei mezzi più popolari che si incontra la passione maggiore Non sono minimamente d'accordo, visto che alla fine le storiche sono una piccola parte del circolante totale. Secondo me l'ideale sarebbe escludere dai "privilegi economici" (bollo e assi ridotti) coloro che intendo utilizzare la propria storica senza limiti.
Diventa difficile il controllo. Basta già l'obbligo della perfetta efficienza a mio avviso per scoraggare gli abusi.......perchè alla fine è più costoso di quanto uno pensi.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 27, 2007, 16:02:13 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Fidatevi... L'appassionato vero si riconosce subito...
Prima del restauro usavo moltissimo la Mini,anche per uscire con gli amici la sera... Da quando l'ho restaurata,faccio 1/4 dei km che facevo prima,perchè preferisco usare la 145 (quando disponibile,altrimenti prendo comunque la Mini). La ragione?Ho un terrore assurdo che qualcuno possa graffiarmela/bozzarmela/fregarmi qualcosa. Per adesso non ha nemmeno un graffio (tokkipall) e il restauro è avvenuto 1 anno e mezzo fa:se non è cura e passione questa... (non parliamo della 500...che viene usata ancora meno..)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2007, 23:51:08 pm |
|
Diventa difficile il controllo. Basta già l'obbligo della perfetta efficienza a mio avviso per scoraggare gli abusi.......perchè alla fine è più costoso di quanto uno pensi.....
Però se si rendesse obbligatoria, per ipotesi (ripeto, ipotesi ne!), la Targa Oro ASI, un bel pò di rottami sparirebbero dalla circolazione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 28, 2007, 11:39:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Fidatevi... L'appassionato vero si riconosce subito...
Lo sappiamo , ma serve una legge adatta per tutti e non "ad personam". @re mettiamo anche il venerdi dai!! Chi non vuole avere limiti paga normalemnte senza esenzioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 28, 2007, 17:48:11 pm |
|
Però se si rendesse obbligatoria, per ipotesi (ripeto, ipotesi ne!), la Targa Oro ASI, un bel pò di rottami sparirebbero dalla circolazione La Targa Oro sarebbe persino eccessiva.........perchè manderebbe alla pressa anche la mia, che proprio rottame non è Basterebbe rendere necessaria l'omologazione, riservandosi però la possibilità di riesame (che di solito si chiede alla fine di un restauro che può durare anni, anche se la usi....)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 29, 2007, 15:44:54 pm |
|
La Targa Oro sarebbe persino eccessiva.........perchè manderebbe alla pressa anche la mia, che proprio rottame non è Basterebbe rendere necessaria l'omologazione, riservandosi però la possibilità di riesame (che di solito si chiede alla fine di un restauro che può durare anni, anche se la usi....) Beh può darsi, so che la Targa Oro è il top e per quello la ho citata, ma andrebbe bene anche una soluzione di compromesso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 29, 2007, 16:03:07 pm |
|
Come compromesso andrebbe già bene limiti più seri per la semplice iscrizione. Ovvero anzichè 3 foto risalenti a chissà quando un'ispezione visiva da parte del club con invio di foto con data e negativo alla sede centrale.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|