Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Notizia di qualche giorno fa, ma mi era sfuggita, dalla Gazza:
Dopo i guai col fisco e la caduta d'immagine Valentino divorzia da Gibo Badioli. Al suo posto potrebbe arrivare Davide Brivio. il d.s. della Yamaha che non smentisce: "Se me lo chiede perché no?"
Non ne ho idea, non l'ho seguita praticamente per nulla, so solo quel poco che si legge in giro. Per fortuna, su Motosprint scrivono quasi solo di sport e quasi nulla di pettegolezzi. Però posso dirti che quel Gibo lì mi è sempre stato sulle palle, quindi se si toglie dalle scatole sono contento E posso dirti che non ho motivi per dubitare della buona fede di Rossi (anche perché uno nella sua posizione, che evade così tanto, è sicuro che prima o poi lo beccano, se lo facese apposta sarebbe fesso, prima ancora che evasore).
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Novembre 01, 2007, 10:59:44 am
Staff, V12, 32956 posts
potrebbe esserseli intascati il manager i soldi mancanti
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
potrebbe esserseli intascati il manager i soldi mancanti
ne mancano veramente troppi, imho o valentino è un coglione (e non credo) oppure se ne sarebbe accorto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin