|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 03, 2007, 19:33:25 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 04, 2007, 22:51:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
con la 206 3 controsterzi erano il minimo sindacale...... se te lo fa lo lotus,non è colpa delle gomme o degli angoli sicuramente...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 04, 2007, 23:01:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
con la 206 3 controsterzi erano il minimo sindacale...... se te lo fa lo lotus,non è colpa delle gomme o degli angoli sicuramente... Beh anche con le altre auto dovrebbe essere, in condizioni normali, indice di manovre non perfettamente eseguite
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 04, 2007, 23:09:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Beh anche con le altre auto dovrebbe essere, in condizioni normali, indice di manovre non perfettamente eseguite chiaro,ma quando c'è di mezzo il monnezza non si può essere obiettivi. n.d.r. certe auto sono difficili da mettere in crisi,altre ci vanno senza sfidare le leggi fisiche.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 05, 2007, 09:17:13 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 05, 2007, 09:24:09 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
una volta in autostrada con la neve. mi son scacazzato di brutto. io odio la neve.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 05, 2007, 09:55:35 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Si, con la Simca 1000 di mia madre, farla partire era un gioco, riprenderla no, malgrado la bassa potenza, ma era molto leggera, sul bagnato poi era ingovernabile qualsiasi cosa si facesse: frenata, partenza, curva, dritto... Io mi divertivo a farla partire e riprenderla dopo tre o quattro o dieci controsterzi, perdevo il conto. Mia madre si divertiva molto meno quando accompagnava mio fratello a scuola, se pioveva...
Le tutto dietro di una volta erano formidabili: simca 1000, Fiat 850, Nsu Prinz e compagnia bella mettevano a dura prova il pilota con fondo viscido. E anche le piccolissime erano fetenti: col 126 della moglie di mio fratello, facendo gli scemi sulla neve a turno, in una curva che sembrava innocua non c'e' stato niente da fare ed ho sfasciato un cassonetto della nettezza urbana col posteriore. La macchina non s'e' fatta praticamente niente, ed e' tornata dritta, cosi' ho continuato tranquillo facendo lo gnorri rispetto al cassonetto sfondato con parte della spazzatura disseminata a terra. Mauringvandalo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|