Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In questi giorni stanno testando in Prodrive, team che prepara le Subaru WRC e GR.N per le squadre ufficiali in Europa, la nuova STI 2008. Si sa qualche cosa sui prezzi e se in qualche paese CEE è già commercializzata la stradale? Per ora in Europa ho solamente trovato il prezzo della 2,5 WRX
il mio sogno per ora rimane la TYPE 25, ma uk garage la da via per 74k euro quella da 420 cv ho visto che la wrx sedan, che tra l'altro non arriverà ma da noi ...la vendono a 35k euro
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
Rimango con i piedi per terra, sto sondando il terreno per vedere se in un domani (primavera) risco a trovare qualche posto dove la vendono meno che in Italia. Nel 2004 ne ho trovata una (STI nuova) in Olanda a 3.500 € meno cara rispetto al prezzo dei concessionari italiani.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Rimango con i piedi per terra, sto sondando il terreno per vedere se in un domani (primavera) risco a trovare qualche posto dove la vendono meno che in Italia. Nel 2004 ne ho trovata una (STI nuova) in Olanda a 3.500 € meno cara rispetto al prezzo dei concessionari italiani.
bè io mi accontenterei pure del wrx, e immagino che tu hai ancora la 2,0L, ora il 2,5 è ancora più oneroso. Questa settimana sono stato in concessionario per sostituire una lampadina all'impreza e ho avuto modo di toccare la nuova, e rispetto alla nostra come materiali e cura nei dettagli è un netto passo avanti. Ora aspetto di provarla, ma di wrx ne arriveranno pochissime..900 in tutt'europa
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"