|
1290 Visitatori + 1 Utente = 1291
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 22, 2007, 17:47:25 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
A me servirebbe per infilare meglio le gambe sotto il volante nell'Alfa, ma essendo totalmente ignorante in materia ho una paura fottuta di fare cagate....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 22, 2007, 17:47:55 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
A me servirebbe per infilare meglio le gambe sotto il volante nell'Alfa, ma essendo totalmente ignorante in materia ho una paura fottuta di fare cagate....
Idem..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 22, 2007, 19:30:36 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
metti un bel 32cm e risolvi il problema
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 22, 2007, 20:09:10 pm |
|
Così devo fare anni e anni di palestra per un posteggio 32cm non lo fanno con la corona in legno......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 23, 2007, 09:00:51 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
cagata per che cosa? Se il tornitore che te lo fa non è deficiente non corri rischi, deve solo fare i fori con il giusto interasse per montare il distanziale sul mozzo e poi ti deve fare i fori di attacco volante distanziale sfalsati rispetto a quelli dell'attacco distanziale-mozzo Se invece hai l'attacco del volante con solo dado centrale è ancora più facile. Gli snap off lasciateli ai fenomeni del tuning...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 23, 2007, 09:04:37 am |
|
La cagata consisterebbe appunto di affidarmi a un deficiente.....
Si, l'attacco del volante dovrebbe essere a solo dado centrale (almeno, il vecchio era così)
Lo snap-off se lo tengono, primo perchè non ho la benchè minima necessità di poter staccare il volante, secondo perchè costa una follia.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 23, 2007, 09:15:55 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Così devo fare anni e anni di palestra per un posteggio 32cm non lo fanno con la corona in legno...... se riesce a far le manovre homer
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 23, 2007, 09:20:04 am |
|
se riesce a far le manovre homer Ma lui ha il servosterzo
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 23, 2007, 09:56:03 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ma lo snap-off (non sapevo nemmeno che esistesse per le auto di serie) possibile che sia omologato?
ma a che serve l'omologazione?...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|