|
788 Visitatori + 0 Utenti = 788
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 15, 2007, 10:52:57 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Anche come design degli interni la Thesis è apprezzabile, più della 4porte che è un tantinello vistosa.
questo secondo me è una questione di gusto perchè pare che anche come affidabilità non sia affatto male.
questo invece penso che sia il contrario a dimenticavo di dire che a me la thesis piaceva e mi piace tutto ora
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 15, 2007, 10:53:20 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Anche come design degli interni la Thesis è apprezzabile, più della 4porte che è un tantinello vistosa. Peccato sia finita così, secondo me hanno sbagliato motori e politica commerciale, perchè pare che anche come affidabilità non sia affatto male.
trasmissioni, trazioni e versioni; senza uno straccio di automatico per anni, senza una trazione integrale, senza una Station (molto bella tra l'altro) e senza diesel di una certa fattura, si va poco avanti. Poi anche il design ci ha messo del suo, la Dialogos seppurr strana era cmq bella, hanno presa quella e l'hanno appesantita e resa banale; insomma, ci han messo impegno. Infine il marketing, praticamente dopo un giorno che l'han presentata l0han lasciata alla deriva ... peccato! Gli interni, ribadisco, sono splendidi, sia come design, sia come fattura, sia come materiali. Secondo me si deve andare sulla Bentley per trovare qualcosa di meglio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 15, 2007, 10:56:35 am |
Staff, V12, 28709 posts |
|
questo invece penso che sia il contrario
A parte i primissimi esemplari, la Thesis è stra-affidabile. Ed inoltre è quella che ha il più alto tasso di soddisfazione e fedeltà della clientela all'interno del gruppo. Peccato solo che la si sia abbandonata a se stessa, ma è un vizio del gruppo....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 15, 2007, 11:00:41 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Ed inoltre è quella che ha il più alto tasso di soddisfazione e fedeltà della clientela all'interno del gruppo.
Certo, mi pare logico che i 1.000 clienti siano straconvinti dell'acquisto e quindi contenti; ma può considerarsi statistica affidabile questa?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 15, 2007, 11:07:59 am |
|
A parte i primissimi esemplari, la Thesis è stra-affidabile. Ed inoltre è quella che ha il più alto tasso di soddisfazione e fedeltà della clientela all'interno del gruppo. Peccato solo che la si sia abbandonata a se stessa, ma è un vizio del gruppo.... magari è come dici tu e mi fa piacere ma da quello che ho già sentito dire anche da parte del titolare della conce dove sono cliente ,le poche thesis vendute in belgio sono più spesso in officina che su strada e i problemi più spesso sono ai cambi è al bodyguard
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 15, 2007, 12:56:39 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
qualche settimana fa al concessionario fiat, sono salito sulla thesis ultima edizione, bicolore con interni in pelle frau rossa, al di la del design degli interni che è molto discutibile, i materiali sono ottimi, tra legni e pelle, non vengono superati nemmeno dagli interni del classe S o delle Bentley, le loro radiche leggere in confronto di quei bei pezzi di legno, non valgono nulla, le plastiche invece, non sono delle migliori.
anche se alla fine non si scopre che l'acqua calda, come materiali artigianali l'italia è la migliore al mondo, il merito di quella qualità li non è da attribuirsi nemmeno minimamente alla fiat, ma agli artigiani italiani che da 300 anni sono capaci di fare il loro mestiere.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 15, 2007, 12:59:55 pm |
|
qualche settimana fa al concessionario fiat, sono salito sulla thesis ultima edizione, bicolore con interni in pelle frau rossa, al di la del design degli interni che è molto discutibile, i materiali sono ottimi, tra legni e pelle, non vengono superati nemmeno dagli interni del classe S o delle Bentley, le loro radiche leggere in confronto di quei bei pezzi di legno, non valgono nulla, le plastiche invece, non sono delle migliori.
anche se alla fine non si scopre che l'acqua calda, come materiali artigianali l'italia è la migliore al mondo, il merito di quella qualità li non è da attribuirsi nemmeno minimamente alla fiat, ma agli artigiani italiani che da 300 anni sono capaci di fare il loro mestiere. beh peccato che non l'abbiano fatto con la maserati ................
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 15, 2007, 13:01:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anche se alla fine non si scopre che l'acqua calda, come materiali artigianali l'italia è la migliore al mondo, il merito di quella qualità li non è da attribuirsi nemmeno minimamente alla fiat, ma agli artigiani italiani che da 300 anni sono capaci di fare il loro mestiere.
è un'auto che è commercializzata da fiat? bene, onore al merito senza perchè o percome
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 15, 2007, 13:55:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non vengono superati nemmeno dagli interni ..... delle Bentley,
eeeee spariamo alto qui...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 15, 2007, 13:56:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è un'auto che è commercializzata da fiat? bene, onore al merito senza perchè o percome anche perchè vorrei capire da chi sono pagati comunque l'industria è talmente globale che ormai si possono fare molto raramente ancora discorsi di questo tipo... i freni migliori e molti inserti in radica ad esempio li facciamo a bergamo
|
|
|
|
|
. |
|
|
Novembre 26, 2007, 22:26:25 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
scusa jag ma non puoi dare l' indirizzo a quelli della maserati Ce l'hanno già! Ho avvistato una coppia di vetture cammuffate questa mattina sulla milano torino. Dietro i fari sono a led!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|