|
1209 Visitatori + 1 Utente = 1210
&re@
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 21, 2008, 10:53:41 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 21, 2008, 10:58:25 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Beh, ma ciascuno offre agli altri la propriqa opinione... magari c'è modo e modo... l'importante è esprimere un'opinione... non una verità... quella, al momento, ce l'ha solo Nostro Signore...
Ed è mia opinione che vetture di peso circa analogo e di potenza circa analoga, dai 150 ai 200cv, mettendoci dentro tutte le possibili varianti più o meno base delle motorizzazioni benzina o diesel che sono le più diffuse (ovvero 2.2 vari piuttosto che 1.8/2.0tbo, piuttosto che 2.0/2.2/2.4/2.5 diesel), vadano all'incirca alla stessa maniera e costino in modo più o meno analogo...
La brera, però diversamente dalle altre:
a) offre 2 posti (+2) vs 4
b) offre un'immagine interna che non varia di una virgola rispetto alla berlina, e sappiamo quanto la gente - quelli che comprano - non quelli che sono appassionati ma che non comprano, siano attaccati a finiture/immagine/echipiùnehapiùnemetta
c) non è altrettanto bella che la berlina da cui deriva, nè quanto le concorrenti (a me piace solo la BMW)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 21, 2008, 11:03:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 21, 2008, 11:35:45 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Si, questo l'ho letto... volevo capire cos'ha di particolare, visto che si parla di un alleggerimento che mi dici essere anche delle versioni standard...
Di particolare rispetto alle Brera "by Alfa Romeo" ha un diverso assetto e diversi cerchi in lega...... L'alleggerimento è quello standard MY08 appunto, che quelli di autoblog si sono persi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 21, 2008, 11:48:27 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
b) prestazioni e pesi... non c'è dubbio su quel che dici... ma anche li... una 3.2 o anche una 2.4jtd certamente non faranno rimpiangere più di tanto, nella guida di tutti i giorni, altre vetture (non sto dicendo che siano equivalenti) all'utente medio... Aggiungo che sento un sacco di gente descrivere la 159 come un fulmine... questo è sicuramente vero, ho sentito gente parlare entusiasta delle prestazioni della 159 1.9 jtd Però sui giornali, su internet ecc delle prestazioni non si parla affatto in termini entusiastici...anche se magari possono essere più che soddisfacienti per la maggior parte della gente. Magari la 159 vende perchè è destinata ad un pubblico meno generalista, che legge meno le riviste o i fora sul web...gli piace, magari la prova e la compra...chi compra la brera mediamente è più informato e le sue scelte sono più influenzate da riviste e web dove legge continuamente che non fa una mazza e consuma come una petroliera
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|