|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 01, 2007, 12:15:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Una bella Lada Niva ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 01, 2007, 14:25:15 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
scusa Pata, ma "comporvela" voi? nel senso...mi par di capire che il problema sia che le gommazze ultraribassate e sportivissime, necessarie per far si che sti SUV stiano in strada "quasi come" una berlina sportiva, mal si accordano con le strade panamensi.. Allora, prendere quello che vi piace come motore-trasmissione-linea etc..e poi togliere le supergomme e metter su qualcosa di un pò più adatto? Ok, in curva e nel misto andrà al 90% (dico un numero) di quanto dovrebbe ...ma sempre un bel mezzo rimane... Anche perchè mi sembra, onestamente, che con le strade panamensi vi dobbiate rassegnare: una supersportiva rigidissima non regge...(credo eh, questa è la mia impressione da ciò che scrivi, ma magari mi sbaglio...)
Su quello non ci piove. Con il Cayenne e' stato fatto l'errore di prendere i 19', ma purtroppo l'auto veniva gia' cosi', era di un cliente che alla fine si era tirato indietro, e dati i lunghi tempi di attesa, abbiamo deciso di prendere quella Quando qualche mese fa e' stato configurato per prova un Q7, e' stata giustamente "scelta" con i 18'
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 01, 2007, 14:30:21 pm |
|
Onestamente a ME la nuova All-Road piace tantissimo! C'e' stato un periodo in cui l'ho tenunta in seria considerazione per me, ma purtroppo quella e' un'auto che qui' non ha mercato, e queste sono cose che qui' - data la difficolta' di rivendita certe categorie di veicoli usati, station wagon in primis - sono da tenere in seria considerazione. Ci credi che in quasi 4 anni che vivo fisso a Panama sono riuscito a vedere solo UNA All-Road (tipo vecchio)?? Peccato, perche' e' veramente bella...ma l'eventuale bagno di sangue alla rivendita potrebbe essere catastrofico!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 01, 2007, 14:42:58 pm |
|
A me il Q7 invece piace molto, (io non l'ho preso solo perchè troppo lungo, e anche il più largo di tutti)..
Anche a noi il Q7 piace molto, anche se al momento e' tentato (giustamente) ad aspettare l'uscita della nuova LX570; sara' sicuramente un'auto estremamente robusta. Il Q7 oltre che essere effettivamente piu' grande, e' veramente mastodontico come design. Ale, un touareg V10 ? Yes, in effetti in Europa un Q7 puo' sembrare veramente mastodontico, in quanto i SUV di grosse dimensioni sono piuttosto rari (Cayenne, X5, ML sono da considerare suv medi). Ma se lo vedi accanto ad un Toyota Land Cruiser 100 o ad un Toyota Tundra, visivamente appare piu' raccolto e compatto, relativamente parlando
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 01, 2007, 14:48:29 pm |
|
Alura, guarda che il trasporto da panama costicchia Alessandro, dici che il range viene rinnovato fra due anni? hai notizie? il rinnovamento riguarderà anche il range sport? Si parla di un Range Rover completamente nuovo intorno al 2010, e questa volta sembra che sara' fatto interamente in alluminio; seguira' un anno piu' tardi il nuovo Range Sport. Questi sono i piani, ma bisogna vedere poi cosa succedera' veramente... Tutto dipende dalle mani in cui finira' questo marchio. Saludos, Alessandro
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 01, 2007, 14:51:16 pm |
|
rilancio.....jeep commander 5.7 HEMI V8
Ok...secondo Il Pistone non avro' degli ottimi gusti automobilistici (guido un X3!! ), ma il Jeep Commander proprio no, TI PREGO!!
|
|
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Dicembre 05, 2007, 16:19:06 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Un paio di settimane fa ho avuto occasione di provare la nuova Toyota Land Cruiser 4.5 Td V8 (seire 200).
In Germania i prezzi partiranno da 69.900 € (per il 4.5 V8 D-4).... e li quanto costa ??
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 05, 2007, 16:30:09 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
prendi un iveco campagnola!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 05, 2007, 17:00:08 pm |
|
In Germania i prezzi partiranno da 69.900 € (per il 4.5 V8 D-4).... e li quanto costa ??
Per la versione Full, si parla di $ 92.000 (tasse comprese, 15% + 5% + 5%)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|