Per carità la Bravo mi piace molto, anzi moltissimo, ma se dovessi comprare un'auto di quel segmento prenderei senza dubbio la 308, ne dicono un gran bene!
Comunque questo motore ci voleva proprio, l'importante è che ora lo facciano debuttare anche su GPunto, Musa, e Idea.
E la Bravo SW? Secondo me non ce l'hanno in progetto!
Una chicca: nel corso del 2008 ci sarà un'ulteriore restyling della Multipla!
Sarà una buona auto,ma a me la 308 non piace assolutamente...Un po' si salva l'anteriore,ma credo stanchi già dopo 2 settimane (un amico ha una 207 xsi : i primi tempi mi piaceva,adesso mi ha stufato..).Lasciamo stare dietro..Nulla da dire dentro invece (anche se non concordo con le 5 stelle date da 4r..).
Multipla?E' uscita nel 98 e ancora vende benissimo.Ad Ottobre,ad esempio,le consegne di tale modello sono risultate superiori rispetto alla sorellina Idea e in linea con concorrenti del calibro di Zafira e C.max...
Evidentemente la formula è vincente (nonostante la linea criticatissima),con 6 posti in 4 metri (e c'è bagagliaio),ottima tenuta di strada e i motori disponibili sono quelli giusti (benzina,diesel,metano,GPL,praticamente nessuna o quasi meglio di lei).
Spero che Fiat mantenga tale formula per la sostituta,magari con un design piacevole..