Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
strano che in questo forum non si sia parlato già di questo lavoro, o almeno ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla attinente all'argomento
e da un paio d'anni che un tizio ha acquistato una 240z in fin di vita e la sta riesumando dal nulla, cioè da che era un ammasso di ruggine ne sta cacciando una macchina da competizione
cmq copio pari pari il post di un altro utente di EE speriamo che i bb-codes siano compatibili , se no devo modificarlo
-----------------------------------------------
La storia è semplice...
Un ragazzo ha acquistato questa meravigliosa Nissan 240z... ora la sta restaurando... sto seguendo ogni momento della sua rinascita... è bellissima... e questi ragazzi sono davvero dei mostri... Vi elenco i video da scaricare per capire di cosa sto parlando... La lista dei video...
noh... i lavori sono rimasti fermi per 3-4 mesi, e su molti forum ci chiedevamo quando ricominciavano.... gli autori del lavoro hanno letto tutti quei commenti e ne hanno inseriti alcuni nel video n°18 e guardacaso hanno scelto anche un mio post