Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non è la prima volta che sento parlare di una macelleria della zona Cavagnolo/Brozolo, nel torinese sui conini con le province di VC-AT-AL, dove si dice fanno dei salami alla moda di una volta e di una squisitezza inimmaginabile. Pensare che ho la casa di campagna poco distante, circa 10 Km , e li in zona non ne ho mai sentito parlare mentre a Torino sembra che parecchi la conoscano. Domani faccio un giro al paese provo a chiedere ma datevi da are anche voi con le indagini
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
non sarà mica quella che c'è sulla 590 al bivio di monteu? devo chiedere ai miei come si chiama... è quella gastronomia che fa anche il fritto misto piemontese?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Oggi sono stato 2 orette a Crescentino ed ho indagato un po', sembra si trovi nelle vicinanze della fontana di acque sulfuree (quelle che puzzano di uova marce) località Pirenta
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
so che una cosa del genere ha aperto da poco nella piazza centrale di cocconato
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin