Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 15, 2008, 20:06:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
IMHO dovresti essere a posto in ogni caso, perché penso che le centraline principali siano comunque scollegate dalla batteria, a contatto disinserito. E quelle che hanno bisogno di alimentazione dovrebbero essere protette Però, senza sapere come è fatto l'impianto, sono tutti condizionali. Di che macchina stiamo parlando? Se è recente, sul libretto di uso e manutenzione dovrebbe esserci scritto qualcosa riguardo le operazioni da evitare quando si carica la batteria...
jaguar anno 2000... guarderò il libretto, grazie (evito di staccare la batteria perchè ogni tanto la centralina impazzisce quando si stacca e il minimo del motore si colloca a 2500 giri min )
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 16, 2008, 08:53:29 am |
Visitatore, , posts |
|
jaguar anno 2000... guarderò il libretto, grazie (evito di staccare la batteria perchè ogni tanto la centralina impazzisce quando si stacca e il minimo del motore si colloca a 2500 giri min ) Credo sia normale, deve ri-autoapprendere i parametri di regolazione. PS Ma è "Pérdono sempre i miei nemici ..." o "Perdòno sempre ..." nella tua firma?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 16, 2008, 13:21:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Credo sia normale, deve ri-autoapprendere i parametri di regolazione.
PS
Ma è "Pérdono sempre i miei nemici ..." o "Perdòno sempre ..." nella tua firma?
da perdonare si poi basta rispegnere un paio di volte tipo windows, però non è bello... e poi l'orologio e questo e quello... preferisco mantenerla in carica..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|