|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 24, 2007, 16:43:50 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Gli ammortizzatori sono quelli originali, quindi hanno circa 90.000 km.
Potrebbero allora essere "stanchi", non te ne accorgi nella guida normale, ma rendono le reazioni molto più repentine e imprevedibili...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 24, 2007, 16:45:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi sembrava scontato per il fatto che difficilmente porto in giro i due pargoli sull'altra. Comunque, in effetti, non è scontato se uno non lo sa...
Ecco appunto, io non lo sapevo Ma sbaglio o qualche volta hai portato la Sara sulla 205? Magari sono io rinco e ricordo male
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 24, 2007, 16:45:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Potrebbero allora essere "stanchi", non te ne accorgi nella guida normale, ma rendono le reazioni molto più repentine e imprevedibili...
Ma guarda, come dicevo, facevano pietà anche da nuovi. La macchina migliorò molto quando cambiai le molle, ma obiettivamente non è come cambiare anche gli ammortizzatori. Se consideri che adesso ci sono di nuovo anche le molle originali, è 'na fetecchia totale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 24, 2007, 16:47:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ecco appunto, io non lo sapevo Ma sbaglio o qualche volta hai portato la Sara sulla 205? Magari sono io rinco e ricordo male No, ricordi bene, è raro che li porti entrambi, ma l'uno o l'altro, separatamente, capita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 24, 2007, 16:48:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No, ricordi bene, è raro che li porti entrambi, ma l'uno o l'altro, separatamente, capita.
Beh ma io mica posso sapere questi dettagli, è tutta colpa tua che non specifichi Ma ti capisco, guidare una Leon a gasolio può fare brutti scherzi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 24, 2007, 16:51:36 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma guarda, come dicevo, facevano pietà anche da nuovi. La macchina migliorò molto quando cambiai le molle, ma obiettivamente non è come cambiare anche gli ammortizzatori. Se consideri che adesso ci sono di nuovo anche le molle originali, è 'na fetecchia totale...
Ora che ci penso, l'hanno scorso capito anche a me uno scherzetto simile con delle Alpine vecchie.....mi è andata bene che sono ESPzzato sennò mi parcheggiavo sul rail Mi sa che è un pò la combinazione di tutto........io ne aprofitterei per buttarla in burrone la Leon
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|