Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Un'altro del club350Z girava in pista, e con un gran manicone, tenendolo all'80% ad una via e mezza. Per il drfiting l'ideale sarebbe a 2 vie ma per strada mi divnterebbe troppo pericoloso
non capisco che intendi per una via e mezzo...so che il 2 vie è quello autobloccante anche in rilascio,il che aiuta molto nelle staccate,è stabilizzante quindi rallenta l'entrata in curva.sinceramente non capisco che utilità se ne abbia nel drift,forse aprendo e chiudendo aiuta a stabilizzare?nelle auto da corsa è indispensabile il bloccaggio in rilascio,anche se generalmente in misura minore che non in accelerazione.
nelle ta è normale non esagerare,altrimenti non lo giri più il volante e vai avanti a semiassi...ma un tp tipo la vecchia M3 a quanto la tengono?dubito comunque più del 60.
Il 2 vie entra anche in staccata e con maggior incidenza. Ad una via e mezza inceve entra solo in accelerazione ed aiuta ad avere un maggior grip ed accelerazione in percorrenza di curva