|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2008, 11:31:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non ho per il momento problemi di questo tipo (sgrat sgrat), non è che hai il radiatore intasato?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 25, 2008, 18:00:36 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2008, 10:29:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Più che morchie all'interno del radiatore potresti provare a verificarne lo stato esterno, guardalo in controluce per verificare che gli alveoli non siano intasati. al massimo con una idropulitrice potresti spruzzare acqua ad alta pressione nel verso opposto al flusso dell'aria per stapparlo nel caso in cui ci siano negli alveoli polvere, fango, insett etc etc. Curiosità: usi il liquido di raffreddamento motorcraft? per intenderci quello rosa? Se usi quello occhio a quanto lo diluisci
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 27, 2008, 07:15:21 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
visto che ti succede in autostrada e quindi quando hai una velocità abbastanza alta e costante, non è che hai qualche particolare nelle vicinanzze della presa d'aria che si è staccato e con i flussi si sposta e va a coprirti il parzialmente il radiatore?
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|