|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 08, 2008, 19:50:08 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Da ieri su Auto Bild pare siano in circolazione foto di quella che sembra sia l'Audi Q5 in forma definitiva: http://es.autoblog.com/2008/02/07/primeras-fotos-del-audi-q5/Non si capisce se effettivamente è la versione definitiva o se è un Photoshop fatto molto molto bene... Che ne dite?? Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 08, 2008, 20:21:08 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
A me non fa impazzire, la fiancata non è male, ma il posteriore sembra quello del Q7 che si sono dimenticati di allineare, e dentro il navigatore messo lì, "carenato", non mi piace per nulla! Davanti non è male però, o meglio, la solita Audi!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Febbraio 08, 2008, 20:45:51 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
A me non fa impazzire, la fiancata non è male, ma il posteriore sembra quello del Q7 che si sono dimenticati di allineare, e dentro il navigatore messo lì, "carenato", non mi piace per nulla! Davanti non è male però, o meglio, la solita Audi! curato di più il posteriore non sembra male
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 08, 2008, 21:25:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A naso direi che è un fotomontaggio ben fatto. Poi, reale o meno, non offendetevi ma la trovo più brutta della Q7... spero che la reale sia migliore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Febbraio 08, 2008, 23:37:01 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
Da ieri su Auto Bild pare siano in circolazione foto di quella che sembra sia l'Audi Q5 in forma definitiva: http://es.autoblog.com/2008/02/07/primeras-fotos-del-audi-q5/Non si capisce se effettivamente è la versione definitiva o se è un Photoshop fatto molto molto bene... Che ne dite?? Saludos a todos, Alessandro bah, a me la plancia sa tanto di Grande Punto photoshoppata
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 09, 2008, 19:54:35 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
spero vivamente che non abbia quei fari dietro... la plancia centrale è semplicemente ridicola, non credo sarà così (spero )
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 09, 2008, 20:49:09 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
spero vivamente che non abbia quei fari dietro... la plancia centrale è semplicemente ridicola, non credo sarà così (spero ) Onestamente quei fari dietro non convincono molto neanche a me....come neppure la plancia centrale!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|