|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 15, 2008, 15:15:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Chi guida una macchina del genere — dice Alberto Fiorillo, che ha curato il dossier di Legambiente — basta questa frase per classificare la cosa come spazzatura
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 15, 2008, 15:23:06 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Cioè dico io....chissà quante cazzate ci propinano sti giornalisti... Siamo appassionati di auto e praticamente in ogni articolo che tratta di auto troviamo l'inesattezza/la mega cazzata,siamo cioè sempre consapevoli di come stanno le cose veramente (in questo articolo la cosa che salta all'occhio è la storia dei crash..chi ha detto che le berline sono più insicure???).
E negli altri ambiti?Politica,medicina,cultura...se uno non ha la fortuna di avere una buona conoscenza di quel settore,come deve fare?Quante cagate ci siamo bevuti senza nemmeno rendercene conto?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 15, 2008, 15:53:05 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Cioè dico io....chissà quante cazzate ci propinano sti giornalisti... Siamo appassionati di auto e praticamente in ogni articolo che tratta di auto troviamo l'inesattezza/la mega cazzata,siamo cioè sempre consapevoli di come stanno le cose veramente (in questo articolo la cosa che salta all'occhio è la storia dei crash..chi ha detto che le berline sono più insicure???).
E negli altri ambiti?Politica,medicina,cultura...se uno non ha la fortuna di avere una buona conoscenza di quel settore,come deve fare?Quante cagate ci siamo bevuti senza nemmeno rendercene conto?
E' quello che mi chiedo sempre anche io, specie riguardo a programmi come Striscia o Report, che di norma fanno scoop sensazionali, salvo poi non azzeccarne una quando parlano di auto...chi mi dice che non ci siano le stesse inesattezze su argomenti che non conosco?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Febbraio 15, 2008, 19:21:01 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
ora dirò una cosa ovvia..il problema in un frontae con un suv è l'altezza del suo telaio contro l'altezza di quello di un auto normal:ti stritola. un pò estremo questo,suv che va a 100 e auto che va a 60..ma interessante,e ,visto milano, nu poc preoccupant.. http://www.youtube.com/watch?v=8VGtnvwRwEY
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 16, 2008, 09:36:17 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
video molto istruttivo! grazie prozac! interessante l'impatto tra auto uguali con carichi diversi. e l'impatto suv-auto a 90° sembra un film dell'orrore cazzo!
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 16, 2008, 15:34:42 pm |
|
basta prozac, mettila giù qua sennò mi chiudo a casa e non esco più!
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 16, 2008, 15:44:43 pm |
|
|