|
1299 Visitatori + 0 Utenti = 1299
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 18, 2008, 12:03:21 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
scusa ma non ho capito "quattro" è la denominazione dei modelli con la trazione integrale, solo che da A4 in sù, avendo il motore longitudinale, hai il sistema con il Torsen, quindi meccanico, A3 e TT, hanno l'Haldex ... discorso a parte, relativamente, per la R8 che ha una specie di Haldex pure lei, come le Porsche e le Lambo ... Vero che ai tempi, "quattro" era la oggigiorno denominata ur-quattro ... È più chiaro?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 18, 2008, 12:06:14 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
3 Differenziali = buono, meno di 3 non buono. Forse anche il motore deve essere longitudinale, ma non sono sicuro.
ma io parlavo di una A4 normale "quattro" è la denominazione dei modelli con la trazione integrale, solo che da A4 in sù, avendo il motore longitudinale, hai il sistema con il Torsen, quindi meccanico, A3 e TT, hanno l'Haldex ... discorso a parte, relativamente, per la R8 che ha una specie di Haldex pure lei, come le Porsche e le Lambo ... Vero che ai tempi, "quattro" era la oggigiorno denominata ur-quattro ... È più chiaro? pour moi c'est du chinois ce que tu ecrit
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 18, 2008, 12:22:47 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Hai detto che si accontenta con la A4, bene ... io aggiungo "allora fai il passo e prendila pure 'quattro', visto che ha la TI corretta" ovvero "meccanica" ... ma fa niente, lascia perdere dai stavo scherzando ho capito quello che volevi dire, il fatto è che io la mia scelta l' avevo gia fatta e se non fosse stato per il titolare della conce alfa che mi aveva detto di pazientare un po ( vedi peso ) la 159 l' avrei gia avuta nel garage e adesso con la nuova A4 che trovo veramente bella magari gli faccio piacere e prendo l' audi ...... ma non c' è niente di deciso
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Febbraio 18, 2008, 19:03:41 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
e a proposito di "cancelli" in esemplare quasi unico....rullo di tamburiiiiii Subaru Tribeca preferisco la Phaeton!
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|