|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
|
|
stella |
|
|
Febbraio 22, 2008, 18:45:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Febbraio 22, 2008, 18:53:26 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
aaaaaahhhhhh
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 22, 2008, 19:05:59 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Anche Losna cambia spesso auro, eppure acquistò una Honda, non so se si è pentito, ma è una ulteriore variante.
ma lui sapeva già che non l'avrebbe rivenduta!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2008, 11:02:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cadono per me e per tutti quelli che non tengono la macchina molto tempo. Non volevo tirarti in mezzo....
Pensa alla brera...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 25, 2008, 12:08:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 25, 2008, 12:13:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2008, 14:12:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
pensi bene, è stata comunque una c......a, ma alla fine l'ho rivenduta benissimo e il suo lavoro l'ha fatto.
stessa cosa potrebbe succedere per una honda, non credi??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 25, 2008, 14:29:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
il fatto che è andata di lusso a me con la Brera non penso possa diventare una regola. penso, ma è una mia opinione, che sia più facile scovare uno sfegatato Alfista piuttosto che uno sfegatato Hondista. reputo il mio un caso eccezionale, in assoluto continuo a pensare che, se è vero che oramai tutte le macchine si svalutano in maniera incredibile, se compri Audi, Bmw e forse anche Mercedes puoi sempre rivendere molto meglio di Honda, Subaru, Volvo e via discorrendo. « Ultima modifica: Febbraio 25, 2008, 14:35:11 pm da superpyno »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 25, 2008, 15:12:49 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ma infatti la svalutazione enorme c'è per tutte le marche, ma sicuramente piazzi meglio una A4 Avant TDI di una Honda SW. Idem per Mercedes e BMW, uno zingaro che se la ricompra lo trovi sempre
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2008, 15:17:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma infatti la svalutazione enorme c'è per tutte le marche, ma sicuramente piazzi meglio una A4 Avant TDI di una Honda SW. Idem per Mercedes e BMW, uno zingaro che se la ricompra lo trovi sempre infatti! dopo che passano i 300mila km, diventano cool per i lavavetri
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|