|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 29, 2008, 19:00:51 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
da primonumero.it (che è un quotidiano on line di termoli) INCONTRO CON L'EX ALUNNO, CHE ORA E' INGEGNERE LAMBORGHINI
Termoli. Luciano De Oto, 38 anni, è stato un alunno del liceo classico "Perrotta" di Termoli e oggi è responsabile della progettazione della Lamborghini. Con la scuola termolese ha sempre tenuto ottimi rapporti e domani alle ore 10.30 ritorna a scuola a bordo di una “GALLARDO SUPER LEGGERA”, un bolide della Lamborghini , già presentata al salone di Francoforte. L'ingegner De Oto, oltre a presentare agli studenti del Liceo Classico il gioiello Lamborghini, terrà una lezione, corredata da immagini in video, su come nasce un prototipo della Lamborghini, capace di competere sulla pista dell’aeroporto di Ghedi (Brescia), con un tornado. De Oto presenterà il bolide anche al Liceo Artistico Jacovitti e risponderà alle domande di studenti e professori. siccome una delle scuole è a poche centinaia di metri dalla mia rimessa, se avrò un pò di tempo cercherò di farci un salto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 01, 2008, 15:04:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
immagino che il linguaggio tecnico sarà alla portata della preparazione classica degli alunni... magari esponendolo in greco capiscono qualcosa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
|
Marzo 01, 2008, 16:36:06 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Marzo 02, 2008, 18:23:45 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 03, 2008, 11:41:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
certo che mi piacerebbe come auto, non la vedo un'auto pratica per l'uso di tutti i giorni....non credo che potrebbe essere usata come uso la 997 ma quale "uso di tutti i giorni?" e non la usi mai
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|