|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 10, 2008, 10:18:09 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ti faccio un altro esempio: se il piantone si fosse rotto alla Variante Bassa e Senna fosse finito dritto contro il muro dei box, probabilmente avrebbero cambiato la Variante Bassa e al Tamburello non avrebbe pensato nessuno. Uno scenario del genere è possibilissimo su molte piste, se ne salvano pochissime... Peraltro, nella configurazione attuale non c'è più nemmeno la variante bassa, in compenso c'è una semicurva sul rettilineo dei box con muro e tribuna a pochi metri dalla pista, quello lo vede anche un cieco che è un punto pericolosissimo, per i piloti e per gli spettatori Anche io non sono per l'automobilismo "eroico", ma sono per le modifiche sensate, non fatte sulla scia emotiva di incidenti del genere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 10, 2008, 10:23:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi pare che si sitia andando su altri discorsi che non c'entrano... Lì è saltata una saldatura fatta di cazzo sullo sterzo di una F1, mica sui vetri elettrici. E' quella la cosa grave. Come quando si rompono i supporti degli alettoni... Non esite! Perchè son errori di superficialità e/o di approssimazione. E la serietà degli organi, che sovraintendono lo sport motoristico (in questo), deve essere totale, e quindi la pena molto severa. Di esempio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 10, 2008, 10:25:34 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Come quando si rompono i supporti degli alettoni... Hanno processato qualcuno per la morte di Ratzenberger? Chiedo eh, io non lo ricordo, non mi pare di aver sentito di altri processi oltre a quello sulla vicenda Senna...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 11, 2008, 21:36:04 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ron Dennis sara regolarmete al muretto dei box nel GP che inaugura il mondiale 2008 a Melbourne Dennis ha confermato in un itervista al quotidiano "The Indipendent" che molto presto passerà il timone del proprio team a Martin Whitmarsh, aggiungendo però di non sapere quando questo succederà.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|