Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
un saluto a tutto il forum! dovrei acquistare una clio 1.2 16v expression alla quale deve essere sostitituito il quadro strumenti(non funziona quasi nulla,contakilometri,contagiri,lancetta benzina etc etc)con uno di un'altra clio.Vorrei sapere cortesemente se i km totali vengono memorizzati nel quadro oppure altrove.A sostituzione avvenuta apparirano i km totali della macchina che dovrei comprare oppure i km della macchina a cui apparteneva il quadro sostituito?SPero di essere stato chiaro. un grazie anticipato a tutti!
un saluto a tutto il forum! dovrei acquistare una clio 1.2 16v expression alla quale deve essere sostitituito il quadro strumenti(non funziona quasi nulla,contakilometri,contagiri,lancetta benzina etc etc)con uno di un'altra clio.Vorrei sapere cortesemente se i km totali vengono memorizzati nel quadro oppure altrove.A sostituzione avvenuta apparirano i km totali della macchina che dovrei comprare oppure i km della macchina a cui apparteneva il quadro sostituito?SPero di essere stato chiaro. un grazie anticipato a tutti!
benvenuto secondo me appariscono quelli del auto a cui apparteneva il contakm
i km rimangono memorizzati nel contakm quindi appariranno quelli dell'auto a cui apparteneva il quadro . ma si può cambiare il numero connettendosi con un programma che i meccanici hanno.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
benvenuto secondo me appariscono quelli del auto a cui apparteneva il contakm
Appariscono???
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin