|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 20, 2008, 16:02:55 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
... si, ma Ecclestone come suocero, ti passa la voglia Lupo, mutande di titanio, nel caso tu volessi seguire il consiglio di mariner Ecclestone come suocero potrebbe anche tornarmi utile, come scrive mariner, accesso a tutti i paddock della F1 e una figlia che è cointestataria di molte delle aziende di papà! Un terno al lotto!! Tra 2 settimane vado a Londra, vedo di beccarla! Se non mi sentite più o mi sono sistemato oppure una delle sue guardie del corpo mi ha scassato di mazzate! Ma è davvero single?!!?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 20, 2008, 16:04:28 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ecclestone come suocero potrebbe anche tornarmi utile, come scrive mariner, accesso a tutti i paddock della F1 e una figlia che è cointestataria di molte delle aziende di papà! Un terno al lotto!! Tra 2 settimane vado a Londra, vedo di beccarla! Se non mi sentite più o mi sono sistemato oppure una delle sue guardie del corpo mi ha scassato di mazzate! Ma è davvero single?!!? io non sarei geloso....poi anche se non lo fosse....vai e stupiscila...uhm...poi se riesci a farla iscrivere...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 20, 2008, 16:17:06 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Evolution |
|
|
Marzo 20, 2008, 16:44:15 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Marzo 20, 2008, 18:23:51 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
hai capito te Il bernie... E io che pensavo fosse gaio!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|