|
1206 Visitatori + 1 Utente = 1207
Ryo82
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 01, 2008, 16:28:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 01, 2008, 20:39:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma cammina inesorabilmente di più.... e la figona (una donna che guida così è una figona per forza) si diverte pure di più.... ultimamente le seven mi fan tirare il pisello!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 01, 2008, 22:52:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma cammina inesorabilmente di più.... e la figona (una donna che guida così è una figona per forza) si diverte pure di più.... infatti se dovessi spendere 60000 euri sicuramente non prenderei la exige s p.p. ma la csr 260, ma sarebbe da usare come 3a macchina. Il fatto è che ho difficoltà sul serio a salirci e scendere, a confronto l'elise/exige sono lussuose e spaziose!! Losna spero di farti contento segnalandoti questo http://www.caterhamitalia.it/eventi.php
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 01, 2008, 23:07:56 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Certo che sta tusa è un mito, portare una caterham con le slick sul bagnato in quel modo non è da tutti...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 01, 2008, 23:14:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo che sta tusa è un mito, portare una caterham con le slick sul bagnato in quel modo non è da tutti...
semislick! certamente ha il manico !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 02, 2008, 09:44:40 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
certamente ha il manico !
dici che e' un trans?
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 06, 2008, 16:39:04 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
credo che lo annuncerà lui direttamente ... ma tanto per rovinargli la sorpresa (e poi tanto non viene praticamente mai sul pistone) ..ma Alfo ha ritirato 2 giorni fa una Westfield Megabird gialla!!! non ho ancora incontrato il porco da quando l'ha presa .. ma appena vado a Torino ci poso il culo e vi faccio sapere!! prima magari di venire finalmente ad un raduno con il mostro!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 07, 2008, 07:28:58 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
credo che lo annuncerà lui direttamente ... ma tanto per rovinargli la sorpresa (e poi tanto non viene praticamente mai sul pistone) ..ma Alfo ha ritirato 2 giorni fa una Westfield Megabird gialla!!! non ho ancora incontrato il porco da quando l'ha presa .. ma appena vado a Torino ci poso il culo e vi faccio sapere!! prima magari di venire finalmente ad un raduno con il mostro!!
e sticaz!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 07, 2008, 18:00:51 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
no quella é/era una Megabusa; lui ha trovato la Megabird ... gialla. oddio, motore del Cbr anziché dell'Hayabusa .. magari va un pelo meno ma non credo sia grave!! ha detto che aprire anche seolo 2 marce di fila di fa cacare sotto all'inizio!! anche sul dritto sembra che il culo abbia mooolta voglia di andare a spasso tanto spinge; l'unico "neo" (perché comunque non si puo' chiamarlo difetto su un mezzo cosi) ... é la mancanza della retromarcia!! ma é leggera da spingere in caso di bisogno!! l'importante é non farsi bloccare in parcheggio in pendenza, con il muso verso valle!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|