Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Il Lanmaster, vero padrone della strada , armato di tutto punto (inclusi missili), capace di fare cose incredibili andare sull'acqua, filare a oltre 120 orari su terreno accidentato...altro che Hummer....Chi se lo ricorda e sa dirmi da dove spunta fuori??? Senza barare, niente ricerche sul web!!!
« Ultima modifica: Maggio 16, 2008, 15:46:44 pm da saturn_v »
film di fantascienza anni '70...non ricordo il titolo..ricordo il protagonista: quello di Colazione da Tiffany e A-team...aspetta che ci penso..ero un bambino...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
film di fantascienza anni '70...non ricordo il titolo..ricordo il protagonista: quello di Colazione da Tiffany e A-team...aspetta che ci penso..ero un bambino...
credo di averlo visto in movimento in qualche servizio sulla guerra nel golfo o sulla recente guerra in iraq...ed era impressionante vedelo correre nel deserto superando dossi e buche con una facilità disarmante per la grande mobilità delle sospensioni
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.