|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 26, 2008, 10:13:28 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Un illustrazione secondo Autobild
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 26, 2008, 10:39:50 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Mi ricorda qualcosa.... Certo che i tedeschi ci credono parecchio in questo segmento...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 26, 2008, 21:17:08 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
fa sempre tutto parte del non poter rinunciare a nulla, men che meno alla sportività: qualunque auto deve poter essere spacciata come sportiva da chi l'ha comprata perchè se no sembra anziano, quindi largo alle "coupè 4 porte" (che più ossimoro non si può!).
MAGHI DEL MARKETING: RIPIGLIATEVI, LE MACCHINE CON 4 PORTE SI CHIAMANO "BERLINE"!!
D'altronde se si può avere anche il SUV coupè....che cazzo!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 29, 2008, 15:34:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
fa sempre tutto parte del non poter rinunciare a nulla, men che meno alla sportività: qualunque auto deve poter essere spacciata come sportiva da chi l'ha comprata perchè se no sembra anziano, quindi largo alle "coupè 4 porte" (che più ossimoro non si può!).
MAGHI DEL MARKETING: RIPIGLIATEVI, LE MACCHINE CON 4 PORTE SI CHIAMANO "BERLINE"!!
D'altronde se si può avere anche il SUV coupè....che cazzo!!
ma ultra rotfl!!!!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|