|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 03, 2008, 10:22:30 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Comunque, al volante dell'X6 per la prima volta su un SUV non mi sono sentito come su un veicolo industriale.
vabbhe', ma allora se quello e' lo scopo allora prendi la brera, che almeno e' bella!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 03, 2008, 10:25:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comunque, al volante dell'X6 per la prima volta su un SUV non mi sono sentito come su un veicolo industriale.
Ullala', che affermazione forte
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 03, 2008, 10:32:34 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ullala', che affermazione forte Tutto sommato le BMW continuano a piacermi, anche se il costruttore fa di tutto per tenermi lontano...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 03, 2008, 10:33:44 am |
|
Tutto sommato le BMW continuano a piacermi, anche se il costruttore fa di tutto per tenermi lontano...
Piu' che altro intendevo dire che, alla guida, non ci saranno tutte ste differenze tra X5 ed X6... mi riferivo al "veicolo industriale"
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 03, 2008, 10:38:17 am |
|
Piu' che altro intendevo dire che, alla guida, non ci saranno tutte ste differenze tra X5 ed X6... mi riferivo al "veicolo industriale"
Ok, ma io mi riferivo soprattutto ad una sensazione psicologica, per cui nella mia testa una posizione di guida alta equivale a veicolo utilitario...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 03, 2008, 10:41:14 am |
|
Ok, ma io mi riferivo soprattutto ad una sensazione psicologica, per cui nella mia testa una posizione di guida alta equivale a veicolo utilitario...
Possiamo dire che se ti avessere fatto sedere bendato senza dirti se eri su una X5 o X6, non ne avresti apprezzato la differenza ? E' curiosità la mia eh...
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 03, 2008, 11:59:19 am |
|
Possiamo dire che se ti avessere fatto sedere bendato senza dirti se eri su una X5 o X6, non ne avresti apprezzato la differenza ? E' curiosità la mia eh...
La verità è che l' x5 nuova non l'ho mai guidata. Certo, l'estetica meno utilitaria aiuta.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|