|
1052 Visitatori + 1 Utente = 1053
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 04, 2008, 07:25:59 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
consiglio enologico per chi va in Maremma : assolutamente i vini di Fattoria Le Pupille. Morellino base per tutti i giorni e i fantastici Poggio Valente e Saffredi per le grandi occasioni.
Fatemi sapere se ho avuto ragione.
Appoggio in pieno ... scoprii il Morellino de Le Pupille nel lontato 1984 o '85 ... era una cena di Natale dell'ufficio dove facevo l'apprendistato ... tenuto conto dell'anno, sarà stato un inizio anni '80 ... con il manzo argentino in crosta di sale fu amore a prima vista Un po' più sù, c'è l'Azienda Montenidoli, a San Giminiano ... la signora Elisabetta è spettacolare: se arrivi che ha le sue paturnie ti prende e ti porta a pulir la vigna con lei "perché non ho tempo, devo curar la vigna" ... Sia le Vernacce, sia i suoi rossi, notevole il "Sono Montenidoli"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 04, 2008, 10:09:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
prendi il morellino di scansano, cantina sociale, non marchiato in modo particolare, costa 1/3 del morellino niormale ed è favoloso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 04, 2008, 14:02:37 pm |
|
favoloso magari no, ma è vero che la cantina sociale lavora molto bene. però attenzione, siamo su due piani nettamente diversi, dipende da cosa cerca uno. se ci si accontenta va molto bene.
bhè accontentarsi è una parola grossa, io di solito ne prendo una 20ina di bottiglie ogni volta che vado giù, certo son conscio che ce ne sono di migliori, ma lo scorso anno alcune bottiglie da 750 hanno superato i 38 euro, per me n afollia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 04, 2008, 17:14:06 pm |
|
guarda probabilmete non ho le capacità per cogliere le differenze e le sfumature oltre i 20 euro......ma nonmi sembravano sta roba pazzesca!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 05, 2008, 08:30:16 am |
|
appena passi da Bolzano devi venire a trovarmi, credo di non metterci molto a convincerti ! tranquillo per rigarti la brera non serve farmi bere
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 05, 2008, 10:23:12 am |
|
ok prepara i bicchieri!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|