|
1289 Visitatori + 1 Utente = 1290
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 30, 2008, 09:23:16 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 30, 2008, 09:42:52 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
con i bordini tono su tono fanno tutta un'altra figura cmq ti prendevo in giro l'altra volta!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 30, 2008, 11:17:26 am |
|
Ci sono volute 18 email La carta electron non me la prendeva, quella standard nemmeno, alla fine sono riuscito con un bonifico internazionale... Però sono soddisfatto. Dal vivo rendono meglio, in foto sembrano sporchi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 30, 2008, 18:42:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Molto belli davvero e... molto bella l'intera macchina, è davvero ben tenuta, complimenti!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 01, 2008, 11:57:22 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Mi sembra in ottimo stato; belli i sedili. Non ho seguito la storia: li hai cambiati?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 01, 2008, 11:59:59 am |
|
Mi sembra in ottimo stato; belli i sedili. Non ho seguito la storia: li hai cambiati?
No no, i sedili sono i suoi, è stato cambiato solo il rivestimento laterale (originariamente in tessuto, nel 1.6) che ormai era consumato, ma lo fece mio padre poco prima di darla a me. Mi dispiace non averlo più per ragioni di originalità, ma d'altra parte in pelle è ben più bello, oltre che più robusto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 01, 2008, 12:01:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sà quand'è che lo porti finalmente in pista lo scatolino?E' il suo regno......moves
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 01, 2008, 12:06:09 pm |
|
Il suo regno sarebbero i rally Nahh, non ce la vedo in pista, non va mica un cazzo per portarla in pista, preferisco andarci con la moto (che non va nemmeno lei, rispetto alle sportive, ma comunque si difende già meglio...). Ho così poco tempo libero, che quel poco che mi rimane preferisco passarlo su 2 ruote. Figurati che quest'anno sono riuscito a fare un giretto il 1. Maggio, poi basta fin'ora... un po' per il tempo uréndo e un po' per gli impegni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 01, 2008, 12:30:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il suo regno sarebbero i rally Nahh, non ce la vedo in pista, non va mica un cazzo per portarla in pista, preferisco andarci con la moto (che non va nemmeno lei, rispetto alle sportive, ma comunque si difende già meglio...). Ho così poco tempo libero, che quel poco che mi rimane preferisco passarlo su 2 ruote. Figurati che quest'anno sono riuscito a fare un giretto il 1. Maggio, poi basta fin'ora... un po' per il tempo uréndo e un po' per gli impegni... è leggera e maneggevolissima, non ha importanza quanti cavalli ha.....in pista è un'arma eccellente per esaltarsi nelle curve, portala........sfaticà
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|