|
Pagine: [1]
|
|
|
dado |
|
|
Giugno 11, 2008, 10:23:33 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
so che é un argomento trattato più volte ma .. non ho trovato le discussioni passate. E possibile che io ci vada il we di ferragosto, in quanto ho un cliente che fa la gara del Ring, la 1000km della Le Mans Series, e visto che mi ha chiesto se volevo andare .. già che sono li!! le auto affittate all'Avis e simili possono essere guidate in pista? si trovano mezzi "adeguati"?
grazie a chi ha news o .. link alle vecchie discussioni che non ho trovato!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
dado |
|
|
Giugno 11, 2008, 10:34:54 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
beh si sarebbe più o meno l'idea di auto che vorrei prendere ... per farlo, tanto vale farlo bene!!! il massimo sarebbe andare con la mia .. ma casso se é lunga!! da qui son più di 1.000 km solo andata
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 13, 2008, 22:38:08 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
beh si sarebbe più o meno l'idea di auto che vorrei prendere ... per farlo, tanto vale farlo bene!!! il massimo sarebbe andare con la mia .. ma casso se é lunga!! da qui son più di 1.000 km solo andata
Io come giustamente dice Miki avevo noleggiato un TT l'anno scorso, alla Sixt all'aeroporto di Bonn-Colonia. Era in offerta e per 24 ore di noleggio con 500km inclusi ho pagato 150 euro, con tutte le garanzie aggiuntive. Qualche settimana fa sul sito della Sixt avevo visto che avevan lo Z4 coupè e la Brera nella stessa categoria, però ho guardato ieri e non ho più trovato nulla, boh!?! Sul fatto di poter girare con un auto a noleggio, l'anno scorso nel week end in cui sono stato io, c'erano altri 4 TT a noleggio che giravano, quindi non mi sono fatto molti problemi!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 13, 2008, 22:39:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
come niente Z4? ma porc........
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|