|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 26, 2008, 18:46:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Occhio anche all'X5, se non ricordo male il precedente aveva la presa d'aria molto bassa....
Che sia un difetto comune delle BMW con il 3.0d? Anche la prima 530d aveva lo stesso problema, il quale portava a conseguenze disastrose in caso di passaggio su pozze in velocità
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 26, 2008, 18:48:50 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Che sia un difetto comune delle BMW con il 3.0d? Anche la prima 530d aveva lo stesso problema, il quale portava a conseguenze disastrose in caso di passaggio su pozze in velocità Proprio perchè ricordavo quello (ed essendo l'X5 molto imparentato con la serie 5) che gli consiglio di controllare
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 26, 2008, 19:02:59 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Comunque Pata, dovrai mostrarci qualche foto... io non ho ancora visto un nuovo X5 senza i maxi ruotoni da 20" Mi dispiace deluderti, ma l'X5 che ha preso mio padre ha dei semplicissimi 18', a 5 razze
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 26, 2008, 19:34:14 pm |
|
E' proprio per quello che te l'ho detto, io le ho viste solo con le ruotone e sono curioso di vederne una con ruote più normali Ahh scusa, ho letto male! Quí da me al 90% sono con i cerchi da 18'; per il restante 8% con i 19', con i 20' in due anni ne ho vista solo una!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2008, 22:53:29 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 02, 2008, 17:57:48 pm |
|
Un camper?? Scherzi a parte, so che una cosa del genere sarebbe assurda in qualsiasi paese Europeo, ma giu' da noi con un'auto alta stai piu' tranquillo quando piove forte. E date le dimensioni medie del parco auto circolante, l'X5 non e' poi cosi' enorme se paragonato ai vari Land Cruiser, GL e Q7 che si vedono tanto spesso in circolazione A proposito, auto ritirata Sabato mattina scorso...il colore le sta veramente bene. Un plauso anche alla BMW, che al momento della consegna della vettura ha dedicato un venditore a spiegare a mio padre per oltre 90 minuti TUTTE le funzioni dell'auto, programmando tutti i menu, spiegando tutto nei minimi dettagli. E' arrivato anche a spiegare l'uso degli strumenti (forniti di serie) per sbloccare (in caso si scaricasse la batteria) il freno a mano elettrico e la trasmissione automatica, per arrivare infine a mostrare precisamente i 4 punti di attracco da usare con il crick in caso si forasse una gomma, per poi spiegare come rimettere tutto al proprio posto. Domenica pomeriggio il venditore ha chiamato mio padre al proprio cellulare per chiedergli se tutto fosse OK con la vettura ed invitandolo a contattarlo in qualsiasi momento se aveva bisogno che gli rispiegasse qualcosa.... Sono piccole cose, che pero' dimostrano una spiccata attenzione al cliente... Inutile dire che questi detttagli (ricordo che anche quando mi consegnarono l'X3 fecero lo stesso) indurrebbero chiunque a ricomprare una vettura da loro e non altrove...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 02, 2008, 18:09:58 pm |
Utente standard, V12, 20004 posts |
|
...Domenica pomeriggio il venditore ha chiamato mio padre al proprio cellulare per chiedergli se tutto fosse OK con la vettura ed invitandolo a contattarlo in qualsiasi momento se aveva bisogno che gli rispiegasse qualcosa....
per arrecare un disturbo minore dovevano dargli un cellulare "dedicato" con una sim demo e il venditore avrebbe dovuto chiamarlo su quello invece che sul personale di tuo padre
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|