|
1185 Visitatori + 0 Utenti = 1185
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 16, 2008, 18:47:00 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Lodi alla Thema per carita' ma....................
Credo che il discorso di mariner fosse: uscita al momento giusto, coi motori di rappresentanza giusti fai una bella figura perchè sfrutti una serie di effetti di "lancio" che tirano le vendite... Insomma se fai il galletto sulla munnezza (come si dice dalle parti mie), la gente (com'è giusto, io devo spendere i miei soldi oggi e vedo quello che di buono mi vendono oggi, per il futuro poi si vedrà) vede che tu sei il galletto... e se il resto è munnezza eeeeeeeeeeeee.... oh... son problemi loro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2008, 19:02:33 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Ragazzi proseguiamo la discussione sulla favolosa A4 nel thread "miei giudizzi vs giornali nazionali" , qui proseguiamo a parlare di delta.
grazie +
a parte che non mi risulta tu sia moderatore...qua si parla del nuovo numero di auto al massimo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 16, 2008, 19:08:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
^^^
Piuttosto, se posso, proporrei uno spazio tutto suo, in cui dare sfogo a tutta la sua fantasia creativa...
quoto al mille per mille.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 16, 2008, 19:37:21 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
il mio inglese è terribile, ma mi sembra che autocar ci sia andato giù pesante......
gli inglesi potrebbero smettere di drogarsi pesante però.....i tempi dei beatles e dell'lsd sono finiti da un pezzo.....perchè: 1)cercano sportività e agilità in questa delta... 2)usano come benchmark la focus cmq...x Miki, così non si deprime
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 16, 2008, 19:56:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Lodi alla Thema per carita' ma la 524 td dell'epoca aveva una progettazione aerodinamica di oltre 12 anni pu' vecchia (gocciolatoi, il parabrezza prendeva l'aria a sberle, etc..)...affettuosamente a Palermo la chiamavano "verandina"... La CX TRD con 5 CV meno della Thema, ben piu' pesante e con una carrozzeria sul mercato sin dal 1974, arrivava ad una rispettabile velocita' di 177 km/h..meno di 10 km/h dalla Thema TD (che stava a 184 o a 186 se non ricordo male) non volevo fare un apologia della Thema...solo evidenziare come il gruppo Fiat in passato adottasse una strategia ben diversa in termini di vetture da far provare alla stampa all'uscita di un nuovo modello... ..davano SUBITO tutte le vetture o le versioni brillanti e/o sportive..dopo facevano uscire i modelli economici etc... addirittura spesso 4R provava tutti i motori: la 127 col 903 e col 1049 cc, la Ritmo col 1116 cc e col 1301 cc e cosi via...per cui immediatamente la clientela sapeva tutto di tutta la gamma...magari comprava ila versione base, ma allo stesso tempo sapeva che la versione top...camminava... un pò come se adesso Lancia avesse dato da provare sia la 1.6 che la 1.9 190 cv..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 16, 2008, 22:01:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quelli di autocar l'hanno massacrata di brutto!! aspetto di leggere qualche altra prova perchè da come ci sono andati giù sembrano quasi incazzati per qualche motivo con la fiat!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 17, 2008, 08:08:39 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
ma sotto il tuo nick mi pare di leggere UTENTE STANDARD , tanto come me! Ho solamente suggerito ai moderatori e frequentatori di scrivere li gli interessanti post sulla presentazione della nuova media del Lingotto , e su un altro thread le considerazioni sulla bella e valente avant di Ingolstadt! veramente bastava leggere il titolo del thread...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|