|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 16, 2008, 23:12:44 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
in realtà non è che questa ostinazione a dar del cieco agli altri sia molto più sopportabile...
Ostinazione a dar del cieco? Ma fammi il favore ... se non si trovano differenze, beh ... son contento per chi non le trova ... cavolo, risparmia un botto prendendo l'A4 e può andar in giro a dire che ha una A6 ... e magari ha pure una Stilo e la spaccia per un Q7 ... dai, Alberto, non sarai serio -io non lo sono troppo ... ma "ostinazione a dar del cieco", beh ... sarà il secondo commento che faccio -e a ragione- ma evidentemente in 'sto forum c'è un sacco di gente che alla famosa frase riguardo a scagliar la prima pietra potrebbe fare un'intifada mica da ridere ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 17, 2008, 09:45:34 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Christian... perchè ti dovrei fare il favore di dire (io, ma anche tutti gli altri) quello che non penso? Le differenze ci sono, ma sono talmente minime, tali da essere rilevate SOLO ad uno sguardo piuttosto approfondito... Il colpo d'occhio, rimane identico, tanto da portare spesso alla confusione... Tu ti ostini a dire che gli altri lo facciano apposta per farti dispetto e questo è vero da sempre... ora, a parte che in genere (almeno io) non apro il forum pensando "ora vado a dare un po' di fastidio al ChB", anche perchè, fortunatamente (o sfortunatamente, non lo so) ho ben altro a cui pensare, manco me ne fregherebbe niente, dato che, come detto prima, il marchio in questione offre prodotti che mediamente non mi piacciono, ma nella totalità non mi interessano... Per quanto riguarda la Stilo... ti confondi col Q5... vedi? neanche tu riesci a trovar le differenze... E poi... quella era sufficientemente cessa da essere inconfondibile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 17, 2008, 10:25:35 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Alberto, vedo che il tempo passato è passato invano ... farmi passare per quel che non sono, è la cosa che più mi fa arrabbiare ... non sono qui a ogni messaggio a dar del cieco, quindi quella prima frase non mi va giù ... Se secondo te ci sono differenze minime SOLO rilevabili da uno sguardo attento, beh ... va bene, ricordo e vedrò di non discutere più ... tanto, si può vivere anche senza discuter di queste scatole a 4 ruote ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|