Il locale di Raimondo Piombino... certo che mi dice qualcosa...
come concetto molto simile al Brigante... bello cafone, insomma...
ci ho mangiato 3 o 4 volte... sempre a base di pesce... che dire, mai rimasto deluso, anzi... Se non fosse per una bistecca di tonno che:
a) era fatta alla piastra... DIMMELO... che non la prendo...
b) un po' troppo cotta per i gusti miei... (c'è da dire che i miei gusti sono particolari...)
Il vero difetto è l'incostanza del conto... insomma non sono riuscito a farmi una regola di quanto si paga... ovviamente non esistono menù... distinta... niente... sono quelle cose antipatiche... perchè finchè paghi il giusto... nessuno dice niente... se da un momento all'altro e per puro caso da 25 passiamo a 35... mi girano i marroni... anche perchè vorrei capire dov'è l'errore...
Sono quelle cose che, onestamente, fanno si che poi mi passi la voglia di tornare in un certo posto... anche se poi mi piace come si mangia...
Per il brigante... che vuoi che ti dica... sarò stato sfigato io... magari ho trovato la serata del mestruo della signora che cucina... fortunatamente ero ospite....
La gestione è sempre la stessa... nel bene o nel male...
Piuttosto ho provato questo:
http://www.lucianopignataro.it/articolo.php?pl=1732e veramente mi ci sono trovato bene...
in tre abbiam mangiato:
3 antipasti
2 "assaggi" di primi a testa (secondo loro sono più piccoli di un primo normale e te lo fan pagare di meno... se quelli son più piccoli vorrei sapere quelli normali che sono...
)
3 secondi
1 bottiglia di vino e 3 bicchieri alla mescita
3 dolci
3 amari/grappe
€60/cranio... considerando che la metà di quel che abbiamo mangiato bastava (ma che vuoi erano i 30 anni di matt e and... si doveva festeggiare....) devo dire che se non l'ho trovato economico poco c'è mancato... ed il posto è di ottimo livello... Peraltro uno dei due soci è "ex" di uno dei ristoranti storici del salernitano... insomma il marchio di qualità c'era... e s'è visto...