|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 05, 2008, 09:29:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
le ho tutte le serie....rivedere quelle vecchie oggi fa paura....non so se era più fuori allora oppure oggi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 05, 2008, 10:39:14 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma come cazz stava preso il tipo?!? ho guardato in velocita', anche perche' dalle workstation del lavoro non c'e' l'audio, riguardero' stasera con calma... ma cosa fa a un certo punto? tenta di vedere se ci sta l'albero di natale dentro a 'na ferrari?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 05, 2008, 10:46:50 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Clarkson è Clarkson
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 05, 2008, 14:57:13 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
...è appena uscito da un concerto punk ?!? macche' punk, e' solo il cugino dei cugini di campagna riadattato in stile tardi anni 80!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 05, 2008, 23:25:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
le ho tutte le serie....rivedere quelle vecchie oggi fa paura....non so se era più fuori allora oppure oggi Ahahah ma li hai visti i capelli? Ho uno dei suoi lunghi video (quelli in dvd) di almeno 10 anni fa nel quale se la prende con le auto taroccate alla fast and furious, con tanto fumo e poco arrosto... spassoso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|