|
1271 Visitatori + 1 Utente = 1272
alura
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 25, 2008, 10:54:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma infatti non vogliono essere dei mezzi sportivi decenti, così come non lo sono - e non potrebbero esserlo - nemmeno delle SW pompate. Certo, l'altezza in più non è un vantaggio, ma per farsi due curve potrebbero non rivelarsi così scarse... chiaramente, se uno le compra aspettandosi l'handling di una Elise, ha qualche serio problema
parlo di pesi, resistenze del telaio baricentro alto. di sw sportiveggianti ce ne sono tante c63amg , e amg, rs6, rs4, m5 touring etc etc e quelle si che hanno handling decorosi per una sportività buona.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 25, 2008, 10:56:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
parlo di pesi, resistenze del telaio baricentro alto.
di sw sportiveggianti ce ne sono tante c63amg , e amg, rs6, rs4, m5 touring etc etc e quelle si che hanno handling decorosi per una sportività buona.
Scusami, ma tra una Zafira OPC e una M5 Touring direi che ci passa non un mare ma sei o sette
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 25, 2008, 13:07:57 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Io mi sto seriamente domandando a cosa servano i cavalli per le auto normali di tutti i giorni.
Sono un droga. Non riesco a non farmi un tirata di seconda o far tirare due botti allo scarico ogni giorno. Sennò non mi tira....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Agosto 25, 2008, 14:09:36 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Ma se invece di una multispazio cavallata, fosse una Nissan Murano?E' un SUV ma non così alto, è abbastanza grande e il motore non è male...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 25, 2008, 15:00:59 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
oggi ho visto il nuovo caghenne, il frontale è decisamente migliorato (è spazioso e anche "cavallato")
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|