|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 17, 2008, 23:38:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
miki con 80 cocuzze...
ti pigli
um m3 .... un c63 amg un exige 243cv e ti avanzano 20000euro un elise sc un gtr...
ripeto è un auto interessante cayman/boxster ma costano vermante tanto.
Si si ma io non dico che sia a buon mercato, ho solo detto che Porsche è sempre stata cara Certo che tra tutte le auto che hai elencato, non ce ne è nemmeno una che desideri ardentemente... tutte belle macchine, ma nessuna che mi faccia battere il cuore all'impazzata
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 17, 2008, 23:44:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me M3, C63, Gtr attirerebbero parecchio...mi sembrano la quadratura del cerchio. poi sfogliavo top gear e leggevo il listino dei veicoli particolari...quasi quasi un'Ariel Atom da 36mila euro per la pista, ed una berlina diesel prestazionale per tutti i giorni potrebbero essere un'ottima alternativa (se solo avessi una pista a portata di ruote )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 17, 2008, 23:51:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
a me M3, C63, Gtr attirerebbero parecchio...mi sembrano la quadratura del cerchio. poi sfogliavo top gear e leggevo il listino dei veicoli particolari...quasi quasi un'Ariel Atom da 36mila euro per la pista, ed una berlina diesel prestazionale per tutti i giorni potrebbero essere un'ottima alternativa (se solo avessi una pista a portata di ruote ) bhà 36 mila solo per la pista, allora mi piglio a 45 una 2-11 aspirata entry level e finita li! 80 cocuzze son tante..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 17, 2008, 23:56:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bhà 36 mila solo per la pista, allora mi piglio a 45 una 2-11 aspirata entry level e finita li!
80 cocuzze son tante..
2-11?? sarebbe? il mio discorso era questo: con 80 cocuzze ci starebbe una berlina/coupè comodo monster oppure una Atom ed una berlina a gasolio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 18, 2008, 07:21:20 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
se devo essere onesto a me Boxster/Cayman non dicono più di tanto...le trovo un pò sproporzionate come prezzo ...soprattutto le 2.7, ...a quel livello vedo meglio una TTS o una Nissan 350z o un BMW 135 MSport, che con 42.000 euro di listino, cioè 10.000 meno della Cayman 2.7..hai voglia a rifargli l'assetto....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 18, 2008, 12:46:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
2-11?? sarebbe? il mio discorso era questo: con 80 cocuzze ci starebbe una berlina/coupè comodo monster oppure una Atom ed una berlina a gasolio
lotus 2-11 lo sai che sono un fautore delle doppie auto , tipo una golf da 22000 euro più altro sfizioso..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 18, 2008, 14:53:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
vista al ring, mi pare l'abbiano vita anche gli altri ragazzi. Per l'itali credo sia problemattica la targa, usano delle donor car tipi austin healey.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 25, 2008, 15:06:51 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
a me M3, C63, Gtr attirerebbero parecchio...mi sembrano la quadratura del cerchio. poi sfogliavo top gear e leggevo il listino dei veicoli particolari...quasi quasi un'Ariel Atom da 36mila euro per la pista, ed una berlina diesel prestazionale per tutti i giorni potrebbero essere un'ottima alternativa (se solo avessi una pista a portata di ruote ) il cemento ce l'hai, costruiscitela da qualche parte
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2008, 07:31:19 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
vista al ring, mi pare l'abbiano vita anche gli altri ragazzi.
Per l'itali credo sia problemattica la targa, usano delle donor car tipi austin healey.
si era nel paddock ed ha anche girato ma non son riuscito a fotografarla in azione... giuro che non avevo idea di cosa fosse finchè non ho letto la targhetta sulla plancia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|