|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 01, 2008, 10:52:18 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Lo conosco si,sarà però che dalle ultime puntate di Fift Gear non mi entusiasma molto e spesso ci becca la paga da Jason
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 01, 2008, 11:10:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tiff Needel è arrivato in F1. Per il rotto della cuffia, non ci ha ottenuto alcun risultato (penso solo DNQ e DNS, FORSE anche un DNF). Però non credo sia un cane alla guida.
Non so adesso come possa cavarsela con la ricerca del miglior tempo, ma quanto a evoluzioni, come il 180° rapido di cui si parlava, non ha certo nulla da imparare... nel regno unito lo chiamano "l'uomo in grado di intraversare una superpretroliera"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
|
Settembre 01, 2008, 11:39:48 am |
|
Non so adesso come possa cavarsela con la ricerca del miglior tempo, ma quanto a evoluzioni, come il 180° rapido di cui si parlava, non ha certo nulla da imparare... nel regno unito lo chiamano "l'uomo in grado di intraversare una superpretroliera"
No ma infatti è proprio quello voglio dire!A tempi sul giro nelle ULTIME puntate JAson con qualsiasi macchina ha saputo dar paga a Tiff....certo però far segnare quel tempo a una Evo tra i birilli è vergognoso.....può essere anche un mostro a giocherellare con il freno a mano....però la prova di birilli di Jason era da 5 stelle.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 01, 2008, 11:41:58 am |
|
No ma infatti è proprio quello voglio dire!A tempi sul giro nelle ULTIME puntate JAson con qualsiasi macchina ha saputo dar paga a Tiff....certo però far segnare quel tempo a una Evo tra i birilli è vergognoso.....può essere anche un mostro a giocherellare con il freno a mano....però la prova di birilli di Jason era da 5 stelle.
Mi sa che ti è sfuggito qualcosa allora... ma l'hai visto il filmato scusa? E' evidente che il tempo basso è dovuto alla esitazione del cambio (o dell'elettronica in generale) durante l'inversione rapida. La macchina resta piantata qualche istante come se fosse in folle... non è certo dovuto alla sua scarsa capacità di guida.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
|
Settembre 01, 2008, 11:48:25 am |
|
Mi sa che ti è sfuggito qualcosa allora... ma l'hai visto il filmato scusa? E' evidente che il tempo basso è dovuto alla esitazione del cambio (o dell'elettronica in generale) durante l'inversione rapida. La macchina resta piantata qualche istante come se fosse in folle... non è certo dovuto alla sua scarsa capacità di guida.
Non ci credo neanche se lo vedo dal vivo che possa accadere quanto descritto su una Evo! Diciamo che a Tiff non gli è "riuscito" bene il traverso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Gilles |
|
|
Settembre 01, 2008, 12:52:40 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
Non ci credo neanche se lo vedo dal vivo che possa accadere quanto descritto su una Evo! Diciamo che a Tiff non gli è "riuscito" bene il traverso io non vedo sinceramente cosa ci sia da capire, non gli è entrata la marcia. Ha perso tempo e quindi ha segnato quel tempo lì. Stop
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 01, 2008, 12:59:49 pm |
|
Non ci credo neanche se lo vedo dal vivo che possa accadere quanto descritto su una Evo! Diciamo che a Tiff non gli è "riuscito" bene il traverso Si vabbè... magari tu hai visto una versione riveduta e corretta del video, fatta apposta per te
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
|
Settembre 01, 2008, 14:29:40 pm |
|
2:33 - 2:34 - 2:35 - 2:36 ,e campacavallo che l'erba cresce. @Biasion:Si è vero ne hanno girato un'altro per me!Lavorano gratis!Uno per me e uno per te
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|