|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 16, 2008, 08:53:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Sicuramente, ma col tempo un idea ce la si puo' fare. Ripeto, il fato che stoner sia l'unico con una ducati che lotta per il primo posto depone senza alcun dubbio a suo favore. Ma non basta, magari con un altra moto non va, magari stoner funziona solo con questa ducati, visto che prima di ducati stoner non funzionava benissimo. Personalmente mi sbilancio positivamente su valentino perche' son tanti anni che vince, e altri hanno avuto moto competitive senza riuscire a batterlo.
Oddio, il campionato sono due anni che non lo vince, tanto tanto superiore agli altri non è mi pare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 16, 2008, 09:01:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 16, 2008, 09:12:25 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Oddio, il campionato sono due anni che non lo vince, tanto tanto superiore agli altri non è mi pare Incredibile, ti e' talmente indigesto che riesce a far sbiellare una personcina equilibrata e precisa come te.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 16, 2008, 09:28:19 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Tutti i grandissimi campioni hanno vinto principalmente con mezzi competitivi però. Con i cancelli fai qualche exploit, ti metti in luce. Ma non vinci titoli a raffica con una mezzo poco competitivo. Anche se ti chiami Nuvolari, Fangio, Senna, Shumacher, Agostini o Rossi (ho dimenticato qualcuno?)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 16, 2008, 09:30:41 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Negli ultimi 2 anni ha subìto diversi problemi tecnici, oltre a qualche errore di guida, quindi semmai possiamo dire che con un mezzo poco competitivo nemmeno Rossi è in grado di vincere un Mondiale (al contrario di quello che dicevano alcuni tifosi), ma non che lo abbia perso pur guidando mezzi in grado di portarlo alla vittoria. Nel 2006 ha avuto 4 o 5 ritiri a causa di rotture meccaniche o di gomme, oppure perché buttato giù da altri, nel 2007 c'è stata la debacle Michelin (la cui "onda lunga" continuiamo a vedere, in parte, anche in questo Campionato).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 16, 2008, 09:34:29 am |
|
Mi è molto antipatico come persona, ma riconosco che è un grande pilota. Però ha avuto moto competitive negli ultimi due anni, e non ha vinto. Per cui non è un grandissimo campione IMHO.
Io me lo ricordo in che condizioni erano le gomme quando arrivava... cambiate le gomme e rodata la nuova guida e' ritornato all'eccellenza (e non dimentichiamo su asciutto, bagnato e in bufera). Mi paiono dai oggettivi e non soggettivi.
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 16, 2008, 09:42:38 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
[cut] nel 2007 c'è stata la debacle Michelin (la cui "onda lunga" continuiamo a vedere, in parte, anche in questo Campionato).
Comunque Lorenzo con Michelin finchè è stato in piedi non mi sembrava andare malaccio.......... Anzi...... Dovizioso con le Michelin e una moto privati...... è costantemente tra i primi..... Che Michelin possa avere sbagliato mescola in 1/2 Gp non c'è dubbio....... Ma non sono "dei legni" come vogliono farle passare.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 16, 2008, 09:47:14 am |
|
Comunque Lorenzo con Michelin finchè è stato in piedi non mi sembrava andare malaccio.......... Anzi...... Dovizioso con le Michelin e una moto privati...... è costantemente tra i primi.....
Michelin e' senz'altro migliorata. Dovizioso mi piace molto, e' da tenere d'occhio. Lorenzo se non cade sembra essere un gran pilota. E' il loro primo anno in motogp e stanno facendo un gran lavoro. La prossima stagione, se continuano cosi' e se avranno mezzi competitivi, lotteranno per il titolo.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 16, 2008, 09:50:15 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Comunque Lorenzo con Michelin finchè è stato in piedi non mi sembrava andare malaccio.......... Anzi...... Dovizioso con le Michelin e una moto privati...... è costantemente tra i primi.....
Che Michelin possa avere sbagliato mescola in 1/2 Gp non c'è dubbio.......
Ma non sono "dei legni" come vogliono farle passare.......
(la cui "onda lunga" continuiamo a vedere, in parte, anche in questo Campionato).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|