Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ah scusate se ho osato pensare una cosa del genere
Nulla di male, io ci vedrei benissimo un motore radiale 5 o 7 cilindir con distribuzione a foderi oscillanti, come i Bristol aeronautici degli anni '40, longitudinale in tutte le macchine.
Nulla di male, io ci vedrei benissimo un motore radiale 5 o 7 cilindir con distribuzione a foderi oscillanti, come i Bristol aeronautici degli anni '40, longitudinale in tutte le macchine.
La Bristol dei motori aeronautici anni '40 è la stessa Bristol che poi si è messa a costruire auto sportive, vero? Mi ricordo dei dettagli dell'ultimo modello, la Fighter (anche io nome, lascia pochi dubbi...), tipo un contatore ore di utilizzo per il motore, come sugli aerei
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
La Bristol dei motori aeronautici anni '40 è la stessa Bristol che poi si è messa a costruire auto sportive, vero? Mi ricordo dei dettagli dell'ultimo modello, la Fighter (anche io nome, lascia pochi dubbi...), tipo un contatore ore di utilizzo per il motore, come sugli aerei