|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 18, 2008, 11:09:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Io mi chiedo solo se di questi tempi consumi così elevati, siano della RX8 siano della RS6, non sono un pò imbarazzanti, fuori moda, come le pellicce di leopardo o di visone. Insomma un pò di cattivo gusto per motivi diciamo etici. Peccato, la Rx8 è una macchina unica, ma ripeto io l'ho considerata ma scartata proprio per il consumo (e anche per cheè non era spider, diciamolo ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2008, 11:15:35 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io mi chiedo solo se di questi tempi consumi così elevati, siano della RX8 siano della RS6, non sono un pò imbarazzanti, fuori moda, come le pellicce di leopardo o di visone. Insomma un pò di cattivo gusto per motivi diciamo etici. Peccato, la Rx8 è una macchina unica, ma ripeto io l'ho considerata ma scartata proprio per il consumo (e anche per cheè non era spider, diciamolo ). Da un lato hai ragione, dall'altro sono auto da piccoli numeri... peggio se una golf 1.6 facesse i 5 km/h Il prox. anno il premio “Climate Pigs” andra' ad audi... vediamo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 18, 2008, 11:50:51 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se leggi TopGear di questo mese, sono andati a provarla, assieme ad altre auto, all'isola di man (con strade chiuse al traffico). Dicono che è efficacissima, veloce, specie sul bagnato, ma che NON è divertente.
No, non lo leggo ... sulla stessa auto, c'è chi si diverte e chi no ... dipende cosa leggi come rivista
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 19, 2008, 08:11:45 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
No, non dipende da che rivista leggi, dipende da cosa intendi per divertirsi alla guida. Se ti diverte la reattività e la sensibilità, oppure la stabilità, fondamentalmente. Se ti diverte la stabilità, allora RS6 certamente è divertente, se ti divertono reattività ed agilità, certamente no. Facile...
Hai dimenticato "Ugh, ho detto!"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|