|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 29, 2008, 11:02:42 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Mi riferisce mia moglie (a me non e' mai successo) che ultimamente le capita spesso che la Mondeo chiuda le sicure centralizzate da sola, a volte mentre e' ferma con le porte aperte, a volte quando e' in corsa. Che cavolo ha ? Puo' essere che interferisca il telefono o qualche campo elettromagnetico ? Che scassamento. E guai a lasciare le chiavi dentro, altrimenti sei fottuto. Meno male che almeno non si attiva l'antifurto, e l'auto continua ad andare come se niente fosse.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 29, 2008, 11:38:57 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
forse un falso contatto nel telecomando... la mondeo, anche se il tuo modello è precedente al mio, dovrebbe avere il telecomando e la chiave "insieme" ... prova a togliere la batteria e vedi se lo ripete... può essere il tastino usurato che a volte fa contatto... a te non succede perchè metti la chiave nel verso giusto ... di solito le donno non badano al verso della chiave ed in posizione di "quadro acceso" i tastini si trovano rivolti verso l'alto, di conseguenza il tastino di per se usurato va a chiudere il circuito... questa è una probabile ipotesi
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 29, 2008, 11:44:36 am |
|
forse un falso contatto nel telecomando... la mondeo, anche se il tuo modello è precedente al mio, dovrebbe avere il telecomando e la chiave "insieme" ... prova a togliere la batteria e vedi se lo ripete... può essere il tastino usurato che a volte fa contatto... a te non succede perchè metti la chiave nel verso giusto ... di solito le donno non badano al verso della chiave ed in posizione di "quadro acceso" i tastini si trovano rivolti verso l'alto, di conseguenza il tastino di per se usurato va a chiudere il circuito... questa è una probabile ipotesi Il problema e' che il telecomando e' stato cambiato. Nel senso che quello interno alla chiave non funziona piu', e ne e' stato messo uno esterno. Forse non funzionava piu' quello originale, non so, forse hanno cambiato la centralina antifurto, boh... Insomma la chiusura centralizzata funziona anche meccanicamente, girando la chiave, ma il telecomando da usare e' un quadratino a se' stante, con i suoi 2 pulsanti classici.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 29, 2008, 11:46:02 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
^ ^ ^ quindi ho detto una cazzata delle tante
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 29, 2008, 12:31:02 pm |
|
NO, almeno sulla mia Fiesta era impazzita solo la chiusura centralizzata. L'ho escluso con l'apposita chiavetta e tutto funziona da anni perfettamente. Purtroppo così perdi la funzione del telecomando.
Bene, grazie. Se lo fa ancora lo escludo anch'io e pazienza.... la moglie usera' la chiave.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|