Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Antò compratela! Vendi 147 e 350Z e usa solo quella... si certo, fa 4 km/l ma è troppo bella per preoccuparsene! Io ne ho già visto un paio, di cui una blu scuro con le ruote da 20"... per me sono indispensabili per slanciarla adeguatamente, che fasto di macchina!
ok, se mi finanzi la differenza la compro con piacere e mi sacrifico a mettere la benzina
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
...vista dagli specchietti fa davvero paura, è un mostro...
Concordo...come ho scritto nell'altra discussione ne ho incrociata una per la prima volta, nera...vedersela arrivare incrontro mette un po' in soggezione, davanti è di un'aggressività ed eleganza insieme incredibile...peccato però che io non ho avuto la fortuna di ascoltarla come si deve, eravamo su strade abbastanza strette e tortuose, quindi l'ho sentita soltanto borbottare...