Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Se mi succede un incidente come nel 2002, che anche avendo ragione dovetti anticipare la riparazione di tasca mia (non potevo aspettare i 3 mesi del verbale) sarei nella nutella non commestibile......
Poi, se non e' vero, e hai le spalle coperte in ogni modo, hai scritto il falso.
Non ho detto senza soldi. Ma con 10.000€ in meno + metti altri Xmila euro per riparare la macchina o operarmi potrei arrivare ad avere poca liquidità per diverso periodo. Vabbè non sputtanarsi tutto, ma son mica Rockerduck che ha i fantastilioni da parte!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Si parlava di 4% annuo, ed e' per 4 anni. Facci i calcoli, ingegne', e vedra' che la cifra e' quella.
Giusto, rivedendo il tutto, è che "metti da parte" quel che andrebbe in rata, che già da solo (252x48), senza interessi, fa più che il capitale iniziale
Però ... vabbé ... è una questione di "rischi" ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)