|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 06, 2008, 08:31:52 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Più che da città, direi che è una vettura ideale per chi vuole una macchina semplice e senza fronzoli, vuole risparmiare sui costi di gestione, si accontenta di una macchina piccola e si sposta su brevi distanze, non necessariamente in ambito urbano. Sono vetture che fanno il loro dovere senza troppe pretese ed assicurano un livello accettabile di brillantezza e comfort, forse tra le poche vetture che oggi rispondono alla definizione di "utilitaria".
Si si... la definizione "da città" non voleva essere intesa come spostamento esclusivo entro le mura cittadine... ci sta bene anche la lunga sgroppata autostradale, di tanto in tanto... diciamo che è da leggere più nel senso di: "non ci fai il milano catania 2 volte alla settimana" (mariner ) Per quanto riguarda il MIO concetto di utilitaria, al momento vedo meglio Punto classic e clio history (mi pare che si chiami così) vendute, ormai, a dei prezzi veramente giusti... di gestione molto economica, non enormi e con diverse possibilità in più rispetto alle 3 minicar... ma diciamo che questo è un OT...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 06, 2008, 08:54:53 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ne ha una un amico e mi è parsa pure molto agile tra le curve, in un certo senso mi ricorda la vecchia twingo sportiva (non ricordo il nome del modello) che era una piccola belva. Non l'hanno mai fatto una vecchia twingo sportiva......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 06, 2008, 14:16:36 pm |
|
si che c'era la twingo sportiva, ne diedero una pure a mio padre un giorno. pigliava i 120 in 3a mi pare La vecchia Twingo il motore più potente che montò fu il 1149 16v da 75cv........ Definirla sportiva è un pò esagerato.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 06, 2008, 14:20:50 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 06, 2008, 14:28:00 pm |
|
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 06, 2008, 14:33:02 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
all'epoca dello scandeletto a luci rosse che vide il buon merolone accusato di molestie la sua tipa dell'epoca , tal raffaella zardo , aveva dichiarato che avevano fatto proprio sesso anale ( la difesa del merolone era basata sul fatto che essendo lui superdotato era impossibile che avesse abusato di una ragazza nel secondo canale , diciamo così , senza che questa fosse ampiamentie conseziente) sulla di lui lamborghini distruggendo la leva del cambio.......
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 06, 2008, 14:36:04 pm |
|
^^^ Come difesa poteva portare la Lamborghini.....anche se distruggi il cambio (ma non è che si è sodomizzata con quello?) la vedo dura a fare certe acrobazie
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 06, 2008, 23:22:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
che la zardo ha dato il culo al giudice e ha vinto la causa.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|