|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2008, 11:22:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io con la macchina degli altri mi metto a girare in sicurezza mica la devo sfondare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2008, 11:32:44 am |
|
io non ho mai preso un rischio, lui il giro dopo ha fatto un dritto mica da ridere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2008, 11:33:27 am |
|
e aggiungo che pianissimo non credo di essere andato, senza gomme...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2008, 11:56:33 am |
|
ma tu sei un PILOTA. E fra tre secondi e mezzo e mezzo secondo c'è ampio spazio. vabbè, sei anche tu un pussyfoot driver... se la macchina non è mia tutta la vita
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2008, 12:52:35 pm |
|
inoltre nel pezzo tecnico ho fatto due traiettorie ed ho abbassato di 6 decimi (a memoria), per cui MUUUUUTO!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 28, 2008, 13:26:54 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
come ho già scritto ho dei dubbi anche io sul tempo però il fatto che il guadagno sia stato tutto nel settore centrale mi fa specie...avrei capito una lettura errata dell'arrivo o della partenza ma non capisco come possa aver "tagliato"!cmq la prossima volta proverò non son più riuscito dopo a fare un giro pulito xche sono finito nel prato nel successivo e poi ho dato il cambio a emi...la prox volta mi presti il tuo crono e ti faccio il record X varano anche io avevo in mente 3 turni (4 se riesco a prendere quelli col passeggero) ma le previsioni danno pioggia x sabato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
orfo77 |
|
|
Ottobre 31, 2008, 12:41:20 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
come ho già scritto ho dei dubbi anche io sul tempo però il fatto che il guadagno sia stato tutto nel settore centrale mi fa specie...avrei capito una lettura errata dell'arrivo o della partenza ma non capisco come possa aver "tagliato"!cmq la prossima volta proverò non son più riuscito dopo a fare un giro pulito xche sono finito nel prato nel successivo e poi ho dato il cambio a emi...la prox volta mi presti il tuo crono e ti faccio il record X varano anche io avevo in mente 3 turni (4 se riesco a prendere quelli col passeggero) ma le previsioni danno pioggia x sabato... VI ho trovato ragazzi!!!!!!!! Sono il vostro amico Vale..... Sono contento che la mia piccola bimba blu dia aditoa discussioni qui..... Io nn ho mai avuto il tempo per provarla in pista ... sono contento che in buone mani.. Dateci dentro!!!!! Ciaooooooooo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 31, 2008, 14:12:05 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
VI ho trovato ragazzi!!!!!!!! Sono il vostro amico Vale..... Sono contento che la mia piccola bimba blu dia aditoa discussioni qui..... Io nn ho mai avuto il tempo per provarla in pista ... sono contento che in buone mani.. Dateci dentro!!!!! Ciaooooooooo
Ciao Vale, benvenuto! mi raccomando, a inizio anno ti voglio in pista con la nuova belva
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2008, 08:21:47 am |
|
a me basterebbe tu venissi con la twingo rs, grigia con i 17" thx
|
|
|
|
|
|